Il percorso della Megavalanche all'Alpe d'Huez, segnalato come EN1, 21 km dal Pic Blanc (3.330 m) a Allemont (720 m)
Mah.....non guardò quasi mai i km effettivi delle discese.....mi incuriosisce più il dislivello. Per esempio domenica son partito dai 2610 della Chaligne sceso a 2450 poi nuovamente a 2550 e giù su sentiero fino ai 700m di Sarre.Beh...i 2 percorsi che ci ha proposto @gizzo72 mi sono sembrati belli lunghetti...sicuramente ne conosce di lunghissimi, vediamo cosa ci dice in merito...
14@marco anche la discesa del tamaro non scherza, quanti km sono?
Ah ho letto dopo l’ articolo.....senza nessun taglio di traverso di alcuna strada, sorry. La “strada” di caccia di Degioz come va considerata? Magari sabato ritorno sul colle Entrelor e misuro i kmSu Sarre è pieno di interruzioni.
Rilancio con colle st Marcel lago corona e giù sull'invergneux. Non usando GPS o amenicoli vari però i km non li so. Mi è comunque parso più lungo dell'invergneux solito.
Un altro giro molto bello e lungo è arrivare al citrin e invece che svalicare fare ancora portage a sx così da avere tutta la cresta prima del colle di Bard. Bello bello lungo.
Eh mi sa che io son su domenica. Vergognosamente non ho mai fatto il leynirAh ho letto dopo l’ articolo.....senza nessun taglio di traverso di alcuna strada, sorry. La “strada” di caccia di Degioz come va considerata? Magari sabato ritorno sul colle Entrelor e misuro i km
Ciao. l'hai fatto di recente? In che condizioni è?Il 425 da Cima Tauffi a Fanano, 10,5 km con dentro tutto.