il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazzi volevo ringraziare quanti intervenuti alla inaugurazione e soprattutto il "collaudatore"
scherzo ovviamente
mi auguro a breve di poter avere ancora l'onore ed il piacere di avere ospiti d'eccezione nel nostro modestissimo sito.
grazie a tutti chi ha lavorato alla costruzione chi l'ha provata e a chi non ha fatto un ... pazienza
alla prossima
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
gia sabato un pomeriggio bellissimo, anke se non ho fatto niente, bellissima la struttura che non vedo l'ora di provare, davvero peccato per la manifestazione, che non abbiamo fatto niente per colpa del tempo...
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Giustissimo, sabato mi sono divertito veramente !!!!
Ho provato quella bella rampa mai costruita fin'ora , sono contento di quello che sono riuscito a fare !!!


Il Maury è un mostro senza neanche assaggiare la rampa
scende la biga dalla macchina si veste e chiude il salto
MAAAAMMMMA ME !!!!


P.s.
Perchè nn fare di nuovo una radunata del genere un altro giorno ?
Magari da marcello !!!!

Ciao waglioooo
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
bellissima l'idea nel ponte dell'immacolata, se non con la biga ci sono con la macchina fotografica... voglio farmi la cultura della foto anche nella bmx e mtb e non solo nel motocross...

per le foto di sabato, le ho scattate con la macchina fotografica di ezio, appena ci parlo gli dico di postarne qualcuna più bella...
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
io nn mi riferivo alle foto della rampa ma alle foto di noi biker.
per la rampa nn ci sono problemi ho il pacc che mi da le cordinate giuste...hihihihihihih

peccato avrei potuto far cassa
ti trovo le foto e te le mando ok?
se non ci sono ti toccaherà ritornare a trovarci e x l'occasione facciamo trovare un fotografo professionista
i ragazzini sarebbero entusiasti se ritornassi da noi insieme a marcello ciccio alberto ecc.... sono così affamati di conoscere meglio questa disciplina ed affascinati da voi che sarebbe un bellissimo regalo.
fatemi sapere e ci prepariamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo