IL RUPLO SUL TREMALZO AGGIORNATO PRIMA PAGINA

SHREK

Biker perfektus
ed ecco a voi il prode MCMIC mentre affronta equipaggiato con piccozza e ramponi l'ultimo tratto di salita prima del tunnel e della FAVOLOSA discesa sino a Passo Nota......

album_pic.php
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
ed ecco a voi il prode MCMIC mentre affronta equipaggiato con piccozza e ramponi l'ultimo tratto di salita prima del tunnel e della FAVOLOSA discesa sino a Passo Nota......

album_pic.php

astardo... mica sapevo che avevi scattato questa!! :soffriba:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
pipperik ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
ed ecco a voi il prode MCMIC mentre affronta equipaggiato con piccozza e ramponi l'ultimo tratto di salita prima del tunnel e della FAVOLOSA discesa sino a Passo Nota......

album_pic.php

astardo... mica sapevo che avevi scattato questa!! :soffriba:
Avete usato anche le pelli di foca per la salita? Che bello! :-? :-? :-? :prost:





Quando arriveremo noi tutto questo sara' solo un (bel) ricordo
o no
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@cuzzo, lì di neve ce n'erano 10cm... mi auguro che se ne sia andata!!!

@connis: non siamo noi i padroni di casa... :prost: :prost: cmq credo che problemi non ce ne siano! :pc:
 

SHREK

Biker perfektus
cuzzo ha scritto:
pipperik ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
ed ecco a voi il prode MCMIC mentre affronta equipaggiato con piccozza e ramponi l'ultimo tratto di salita prima del tunnel e della FAVOLOSA discesa sino a Passo Nota......

album_pic.php

astardo... mica sapevo che avevi scattato questa!! :soffriba:
Avete usato anche le pelli di foca per la salita? Che bello! :-? :-? :-? :prost:





Quando arriveremo noi tutto questo sara' solo un (bel) ricordo
o no

per me lo e' gia'..... visto che son rientrato in Kosovo :-x :-x
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
connis ha scritto:
Ciao lallo shrek mcmic bart :-o ..se riesco con il lavoro verrei anke io..posso? :hail:
nn si era parlato di questo alla salamellata! :sad:



Certo che puoi essere dei nostri, volentieri, come riferimento
per l'organizzazione tieni il mio nome o quello di Mazzy
comunque ci saranno anche mcmic bart lallo e altri del Garda
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non scherzo fabio. devo mettermi in forma per l'egitto e parto la mattina dopo per cui non voglio fare lo sborrone in discesa ma solo fare un po di gamba al mio passo, e gustarmi il paesaggio fermandomi quando azz. mi pare. parto con la mia macchina e ritorno dopo discesa con pausa birra e saluti ma non grigliata come succedera'. il lunedi parto in aereo alle 10 per il cairo. se vuio venire con me mi faresti compagnia all'andata e ritorno e partendo un'ora prima ti assicuro che gli ultimo km li faremo assieme al gruppo per arrivare gli ultimi tornanti al rifugio. famme sape'.... :-?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
NONNOBANSHEE ha scritto:
non scherzo fabio. devo mettermi in forma per l'egitto e parto la mattina dopo per cui non voglio fare lo sborrone in discesa ma solo fare un po di gamba al mio passo, e gustarmi il paesaggio fermandomi quando azz. mi pare. parto con la mia macchina e ritorno dopo discesa con pausa birra e saluti ma non grigliata come succedera'. il lunedi parto in aereo alle 10 per il cairo. se vuio venire con me mi faresti compagnia all'andata e ritorno e partendo un'ora prima ti assicuro che gli ultimo km li faremo assieme al gruppo per arrivare gli ultimi tornanti al rifugio. famme sape'.... :-?

non so se ce la faccio,a salita è lunga lunga!!!comunque c'è tempo per decidere il programma.ma i dire mai.ciao :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
NONNOBANSHEE ha scritto:
non scherzo fabio. devo mettermi in forma per l'egitto e parto la mattina dopo per cui non voglio fare lo sborrone in discesa ma solo fare un po di gamba al mio passo, e gustarmi il paesaggio fermandomi quando azz. mi pare. parto con la mia macchina e ritorno dopo discesa con pausa birra e saluti ma non grigliata come succedera'. il lunedi parto in aereo alle 10 per il cairo. se vuio venire con me mi faresti compagnia all'andata e ritorno e partendo un'ora prima ti assicuro che gli ultimo km li faremo assieme al gruppo per arrivare gli ultimi tornanti al rifugio. famme sape'.... :-?

i nostri eroi riusciranno a vedere il nonno con la banshee da xc?! :prega:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mcmic ha scritto:
NONNOBANSHEE ha scritto:
non scherzo fabio. devo mettermi in forma per l'egitto e parto la mattina dopo per cui non voglio fare lo sborrone in discesa ma solo fare un po di gamba al mio passo, e gustarmi il paesaggio fermandomi quando azz. mi pare. parto con la mia macchina e ritorno dopo discesa con pausa birra e saluti ma non grigliata come succedera'. il lunedi parto in aereo alle 10 per il cairo. se vuio venire con me mi faresti compagnia all'andata e ritorno e partendo un'ora prima ti assicuro che gli ultimo km li faremo assieme al gruppo per arrivare gli ultimi tornanti al rifugio. famme sape'.... :-?

i nostri eroi riusciranno a vedere il nonno con la banshee da xc?! :prega:
:cassius: :cassius: :sad: :sad: 8-) :???: :sad: :soffriba: :soffriba: 6 matto !!!!!!!!!!!! mo ci monto una monster perche troppo leggera !!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo