IL RUPLO SUL TREMALZO AGGIORNATO PRIMA PAGINA

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi ci ho provato in diversi modi a sistemarlo ma non c'è stato verso, credevo potesse esservi utile sapere le temperature anche se la cosa viene lunga
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
Mi sembra di capire che non c'è posto per tutti sul furgone, mi dispiacerebbe che qualcuno rinunciasse causa mezzo di trasporto, possiamo escogitare qualcosa ?. (P.S. per chi sale in furgone, cosa facciamo davanti a MECKY'S 1 ora e 3/4? si accettano proposte).
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ragazzi è andata! Non aver avuto la macchina fotografica con me è stato l'unico rimpianto della giornata, speriamo che altri partecipanti postino le immagini di questa magnifica uscita.

La giornata è iniziata alle 9.30 al pistino di Riva che è splendido, faticoso ma splendido.

Da buon pelandrone mi sono scottato al sole del Tremalzo visto che la nostra salita (furgonata) ci ha permesso di stare un bel po sui pratoni assolati del passo.

Quando tutti i poderosi xc isti sono arrivati in cima stremati, si sono ripresi mangiando un paio di cervi a testa poi su fino al passo.

Da li è iniziata la gara di sportellate 8-) per i veloci ghiaioni della strada.

La parte finale che scende a Pregasina io l'avevo fatta diversa, grazie anche ad un amico moto-trialista abbimao fatto una variante potente e libidinosa, peccato per chi è sceso a Vesio.

La goduria è continuata fino alla ponale, fatta senza gente e saltando tra un mucchio di terra ed una parabolica.

Un giro mitico e questa volta con 1 foratura e 2 (inattese) cadute in salita %$)) nulla di piu.

Baci a tutti!
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Ragazzi,che discesa,che discesa,che discesa!!!!!!!!!!!!!!!!non finiva piu',ed era sempre piu' bella!!!!!!!giro fantastico da rifare assolutamente!!!!!sembrava di essere nel bengodi del freeride.ciao
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
dexter ha scritto:
Ragazzi è andata! Non aver avuto la macchina fotografica con me è stato l'unico rimpianto della giornata, speriamo che altri partecipanti postino le immagini di questa magnifica uscita.

La giornata è iniziata alle 9.30 al pistino di Riva che è splendido, faticoso ma splendido.

Da buon pelandrone mi sono scottato al sole del Tremalzo visto che la nostra salita (furgonata) ci ha permesso di stare un bel po sui pratoni assolati del passo.

Quando tutti i poderosi xc isti sono arrivati in cima stremati, si sono ripresi mangiando un paio di cervi a testa poi su fino al passo.

Da li è iniziata la gara di sportellate 8-) per i veloci ghiaioni della strada.

La parte finale che scende a Pregasina io l'avevo fatta diversa, grazie anche ad un amico moto-trialista abbimao fatto una variante potente e libidinosa, peccato per chi è sceso a Vesio.

La goduria è continuata fino alla ponale, fatta senza gente e saltando tra un mucchio di terra ed una parabolica.

Un giro mitico e questa volta con 1 foratura e 2 (inattese) cadute in salita %$)) nulla di piu.

Baci a tutti!

Piano con le offese, XC ISTA lo dici a un'altro !!!!!!!!!!!

:prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo