Il ritorno di Proflex

Fedora

Biker superioris
non bisogna rinnegare il passato, anzi se la mtb si è evoluta significa che ci sono state aziende che hanno creduto in questo settore e i risultati si vedono

un in bocca al lupo, partire di questi tempi vuole dire crederci, quindi forza!

do il mio contributo storico e ringrazio per avermi fatto portare avanti ideali che a quei tempi erano lontani anni luce.

questa foto per me significa tantissimo: un bimbone che vede realizzarsi un sogno: partecipare alla "adrenalina". non so che modello era, so che era delle prime, carro dietro senza snodo, due anellini per foam...

ho ancora la forca girvin sull'm2 della specialized... inpareggiabile esteticamente e dinamicamente..

sono riuscito a trovare chi rifa i foam...

14042008678.jpg
 

PROFLEX-EUROPE

Biker novus
12/5/09
6
0
0
Verona
www.proflexusa.com
STA ARRIVANDO...

A breve sarà disponibile il KIT TELAIO PROFLEX SERIE 8.
Verrà fornito assieme alla forcella FOX 32 RL all'anteriore, con ammortizzatore FOX RP 32 e canotto sella Ritchey Wcs.

Qualche foto in anteprima e breve gli aggiornamenti.

Buona bici a tutti!
 

Allegati

  • FRAME S8.jpg
    FRAME S8.jpg
    31,3 KB · Visite: 54
  • FRAMES8SIDE.jpg
    FRAMES8SIDE.jpg
    28,3 KB · Visite: 48

px 98

Biker novus
20/3/11
3
0
0
clusone
Visita sito
Io ho una proflex 257 sport edition del 2007 ed è una bomba !!!!!!!! Ci faccio di tutto e pensavo di essere l'unico a possederla ma queste rivelazioni mi hanno fatto sorridere e mi ha fatto molto molto piacere.La mia non ha il forcellone Girvin ma delle forcelle idrauliche dellaSr Santour mezze andate ! Dalle stelle alle stalle !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo