• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Certo certo.. non volevo demoralizzarti, ma metterti in guardia sul fatto che non è proprio una passeggiata, soprattutto il rientro finale, fatto quando si è già stanchi.

Il ritmo non è mai elevato, nulla a che vedere con le "tutine" e poi come dice Aleda decidete una volta arrivati ai Corni il dafarsi. Le discese sono molto belle.

Scusami... ero rimasto a quando dicevi che il massimo dislivello che avevi fatto erano 500m e quindi passare da 500 agli oltre 1200 del giro dei Corni sarebbe stata una bella botta.

Buon divertimento ;)

Io ho ancora la forcella dal Pepi... ma quanto ci mette? Oltretutto io ho spedito con TNT e lui me la rimanda per posta
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
devo comprare il movimento centrale nuovo per la mia giant reign
pensavo di montare solo le calotte e poi le pedivelle shimano hollowtech (quello con il perno integrato alla pedivella per intenderci)
non so però quale calotte comprare perchè ci sono quelle con il filetto all'italiana e quelle con il filetto diverso
per tutti possessori di giant reign (e qui ce ne sono) e non solo, qualcuno mi saprebbe dire quale filetto devo scegliere??
grazie mille
ciao!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quale filetto devo scegliere??
grazie mille
ciao!!!

dal Binda il macellaio vicino dove abita aleda hanno degli ottimi filetti!!!!!!!!!!!!!!

scusa non ho reisitito......

cmq per sabato io credo/penso/spero/prego di esserci dipende tutto da se devo scendere a milano, perciò....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


ciao!

se non ricordo male il filetto delle calotte della reign è del tipo inglese: peraltro il 99% delle bici prodotte fuori dall'italia usa il filetto di tipo inglese.

però aspetta il pork per sicurezza
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ciao, io ho le calottine (e il tubetto centrale) x la reign '06 , ho sotituito quelle della guarnitura raceface evolve xc. hanno girato 6mesi e fatto forse 2000km poi ho cambiato guarnitura perchè 1 pedivella aveva gioco sul perno centrale. se ti possono interessare fai 1 fischio, sono abbandonate in box :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dal Binda il macellaio vicino dove abita aleda hanno degli ottimi filetti!!!!!!!!!!!!!!

scusa non ho reisitito......

cmq per sabato io credo/penso/spero/prego di esserci dipende tutto da se devo scendere a milano, perciò....

anche le mail che ti mando, haqnno degli ottimi filetti....c'è anche della bella polpa...

Sabato? Pomeriggio? Ah! Avevo capito che il supergiromegabello sarebbe stato domenica mattina all'alba! Ouch ouch.. uhm uhm..
e si tra le vaire indecisioni... il pork c'è sabato pomeriggio e non posso mika lasciarlo andare solo.......... non vorrei che si perda...

sabato pomeriggio mi sa che non ci sono. uscirò sabato mattina tempo permettendo. passo a prendere le ruote prima che vai a prendere il pane? :)
sabato al 90% lavorerò... ma non puoi passare prima? che non mi piace avere le cose degli altri...

ciao!

se non ricordo male il filetto delle calotte della reign è del tipo inglese: peraltro il 99% delle bici prodotte fuori dall'italia usa il filetto di tipo inglese.

però aspetta il pork per sicurezza
confermo, filetto inglese..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
grazie milla a tutti
filetto inglese e via. peccato perchè avevo trovato quelle con filetto ITA di color rosso hahahahaha

@kiDdolo : scusa l'ignoranza, vanno bene anche per la guarnitura shimano e per un uso non propriamente crosscountristico??? dimmi a quanto vorresti venderle che poi ti faccio sapere. grazie mille intanto per l'info.

io questo week end salto. sono al mare per matrimonio.

ciao!!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@kiDdolo : scusa l'ignoranza, vanno bene anche per la guarnitura shimano e per un uso non propriamente crosscountristico??? dimmi a quanto vorresti venderle che poi ti faccio sapere. grazie mille intanto per l'info.

guarda, x la compatibilità shimano non ne ho idea. x l'utilizzo io ci ho fatto 1 po' di tutto con le vecchie, ma non faccio quasi mai roba tennica, non son capace!
x il prezzo io le ho pagate 70euro ma te le posso fare tranquillamente a 30/35. se vuoi fare 1 salto senza impegno io sto a bovisio :)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
signori scusate,
volevo revisionare la talas36 rc2, riuscireste a darmi la lista della spesa, o quantomeno dare qualche indirizzo dove prendere olio\Spugnette\paracazzetti vari?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
signori scusate,
volevo revisionare la talas36 rc2, riuscireste a darmi la lista della spesa, o quantomeno dare qualche indirizzo dove prendere olio\Spugnette\paracazzetti vari?
non è molto quello che puoi fare, se non cambiare paraoli e olio di lubrificazione steli, trovi tutto on-line da bsc... pepi per intenderci..
non so se li trovi da crc, olio e appunto paraoli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Totti era un filo nervoso......uno così altro che riempirlo di soldi per giocare a calcio........in bici senza sellino!!!!!!!!!!!!

YouTube - ROMA-INTER 0-1 FALLACCIO DI TOTTI A BALOTELLI GLI TAGLIA LE GAMBE FALLO DA ROSSO
solo un filo però, oltre al fallo du calci in testa a due giocatori, un fallo già da espulsione su milito, e non era l'unico mexes pensava ad un'altro sport, il pugilato, per non parlare di taddei poi....
il tutto nasce dalla carica che gli ha dato il presidente..... l'unico signore si è dimostrato ancora ranieri...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
matrimonio ?

ti sposi ?



sì certo, e metto anche al mondo un figlio hahahahahahahaha
però pensavo di fare tutto in un giorno per recuperare il tempo perso ..... magari il prete potrebbe non essere d'accordo al concepimento in chiesa ma si può sempre chiudere un occhio se c'è l'amore.
ciao!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo