• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT
ho mandato un sms a superpippa, sapevo che non "poteva":.... ma che fosse ancora in viaggio di nozze no.... ma quanto sta via??? ma ha girato il mondo?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi sa che a questo milan non cè santo che lo salva ,
meglio non guardarlo e girare con le orecchie basse ,
almeno "noi" abbiamo una squadra che è quello che è . . . . . . .
claudiopippa ha diritto alle ferie lunghe ,
così quando torna la moglie stufa di vederlo lo lascia andare per monti !
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao belli, purtroppo la sera per me è off limit, quindi invidiandovi, in pausa pranzo, sono salito al Cornizzolo, scandendo per il numero 7 (stavolta mi sono divertito parecchio...forse perchè lo conosco un po meglio).
Poi non contento, sono andato a farmi un giretto sullo Scioscia, divertente il pezzo in discesa sul lato del Lago del Segrino.

track
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pablo non preoccuparti che questa sera la salita è poca, anche se ho detto alla Carla che siamo su per le 20,30... troppo presto? se si vuol dire che facciamo il tempo...

@widegap, adesso trovi il tempo anche in pausa pranzo? meno male che non hai rifatto il Priell... comunque bello tecnico il 7, e la scioscia divertente, peccato per gli alberi caduti che rompono un pochetto...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
@widegap, adesso trovi il tempo anche in pausa pranzo? meno male che non hai rifatto il Priell... comunque bello tecnico il 7, e la scioscia divertente, peccato per gli alberi caduti che rompono un pochetto...

L'ultimo pezzo del 7 è un po diroccato, per il resto mi sono divertito un sacco...
ps.: pausa pranzo allungata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo