Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
come fà a ricordarsi di quel telefilm, probabilmente non l'ha mai visto, essendo + anziano, magari si ricorda furia, o altri telefilm in bianco e nero.... e sicuramente non ha buttato via il suo tempo a vedere certe cose.... come abbiamo fatto noi...:-)
Grazie aledabomb, sei sempre cosi gentile!
Ma hai raggione: Ho buttato il mio tempo a vedere questi eroi della mia epoca: Lassie, Flipper, Bonanza, Shiloh Ranch (The Virginian)...

YouTube - Lassie

YouTube - Flipper

http://www.youtube.com/watch?v=cTWB_ByQD4wYouTube - Bonanza - Intro (Opening Theme)

YouTube - THE VIRGINIAN - Season 1 Theme/Ride In
 
  • Mi piace
Reactions: pablo77

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
eheheh! Eccoti reputato a sufficenza Traian!

come al solito la mia presenza fa la differenza :-) (alla faccia della modestia... !)

e la reputazione te l'ho data solo adesso perchè fino a ieri non sapevo come si facesse a darla :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie aledabomb, sei sempre cosi gentile!
Ma hai raggione: Ho buttato il mio tempo a vedere questi eroi della mia epoca: Lassie, Flipper, Bonanza, Shiloh Ranch (The Virginian)...

YouTube - Lassie

YouTube - Flipper

YouTube - Bonanza - Intro (Opening Theme)

YouTube - THE VIRGINIAN - Season 1 Theme/Ride In

guarda che ho scritto [size=+2]anziano[/size] e non [size=+2]vecchio[/size] giusto per essere gentile....:-):-) senza offese naturalmente.....
compliementi per la potenza requisita, in men che non si dica sei a 4
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma porco D... porca Pttna e tutta la famiglia! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

cazzo di assicurazioni che son buone solo a prendere soldi e a darli....fiuuuu si salvi chi può! :rosik::rosik:

sono incazzato nero!

seven ci vediamo domani pomeriggio in università che ti dò i pass....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi pomeriggio, salita al Cornizzolo, poi ho provato a scendere di fianco (a destra) al rifugio SEC, dalla scalinata che porta a San Pietro.
primo pezzo veramente complicato, a piedi, poi molto divertente e scorrevole.
sono sbucato in una cava e da lì sono rientrato verso Eupilio.
qui la traccia

ho visto che ci sono diverse varianti ancora da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo