bhe tu che sei così patito del demo io ci farei un pensierino se fossi nei tuoi panni....certo son sempre 18 bombe che se ne vanno però dalla foto sembra ok...e ricorda che chiedere non costa nulla...mi sembra un po poco...
bhe tu che sei così patito del demo io ci farei un pensierino se fossi nei tuoi panni....certo son sempre 18 bombe che se ne vanno però dalla foto sembra ok...e ricorda che chiedere non costa nulla...mi sembra un po poco...
bhe tu che sei così patito del demo io ci farei un pensierino se fossi nei tuoi panni....certo son sempre 18 bombe che se ne vanno però dalla foto sembra ok...e ricorda che chiedere non costa nulla...
adesso esco, ma prima vi posto il video di, ma se questo ci mette 8 minuti, noi quanto ci metteremmo un'ora?? va beh che quello non è andare in bici..... ultimo commento, ma è un'autostrada?Rose 2010 on Vimeo
10 punti totalimmm...guarda qui quanti ne hai.. http://www.mtb-forum.it/community/forum/usercp.php[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/usercp.php[/URL]
sotto la voce ultime reputazioni ricevute a lato c'è il punteggio totale..
adesso esco, ma prima vi posto il video di, ma se questo ci mette 8 minuti, noi quanto ci metteremmo un'ora?? va beh che quello non è andare in bici..... ultimo commento, ma è un'autostrada?Rose 2010 on Vimeo
@pork: questo è il video che volevo farti vedere:
si c'è da dire che a livigno non ci sono piste difficili...tranne la nera in un paio di punti (io e seven ce li ricordiamo ).
forse domani vado a livigno....ma non a girare
p.s chi da una rep al povero isar? io non posso più...
a livigno ci vuole la bike adatta, se si fanno quelle strade....
io ho gia dato la rep a isar....devo aspettare prima di poterlo fare ancora.... come seven
sropponi....
scusate sono "gnorante" cosa vuol dire rep?
p.s chi da una rep al povero isar? io non posso più...
Altra cosa.No! lascia stare. Non voglio fare l'accattone...
No! lascia stare. Non voglio fare l'accattone...
@seven: ma come sei cambiato...?
chi è questo tipo nel tuo avatar?
sono le reputazioni che vengono date da utente a utente, le trovi nel tuo pannello di controllo in basso, oppure nei post è quel quadratino grigio o verde che ti compare sotto il nome in fondo...
e sicuramente non ha buttato via il suo tempo a vedere certe cose