• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
qualcuno oggi era a spasso sui monti del triangolo lariano? io ho fatto brunate-boletto-bolettone-baita patrizi-albavilla e ho incontrato 4 ragazzi...non so può essere qualcuno che posta qui sul forum...
io con la SS mi sono fatto un pezzo della strada regia, ma causa una brutta caduta all'inizio sono dovuto scendere subito per Blevio e poi al pronto soccorso... per fortuna niente di rotto, solo una forte contusione alla mano destra ce si è gonfiata come un pallone....
tra l'altro: bellina da fare la strada regia.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz guarda io non sono un gran pedalatore, ma con una bici da 24kg non mi muoverei da casa ad eccezione che si vada in un bikepark....
cmq da domani sono tutta sett a milano e mi libero sono nel primo/metà pomeriggio vedi tu su quando partire, considera cmq che la strada da fare nn è poi cosi poca (dovresti conoscerla..) intendo cmq partendo dalla salute....
io partiro da casa però un ora non so dirtela.....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non conosco la strada che dici...comunque sabato torno per fare sto famoso toboga...sperando di non distruggermi nel primo pezzo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ok. se partiamo da erba per fare un giretto più lungo si potrebbe fare il giro da alpe del vicerè-capanna mara e fare il giro dietro...poi io parlo, ma intanto non so manco se ci arrivo alla capanna mara
 

bone's

Biker ciceronis
la strada la so e so che ci vuole un po' sopratutto spingendola...
P.S=per i 24kg non preoccuparti fino a settimana scorsa ne spingeva una da 20
 

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
spettacolo...ma quanti km sono?
Se vuoi farla tutta sono 35 Km. Il bello è che puoi "scorciarla" quando vuoi.
Sabato a causa del volo che ho fatto stringevo a fatica la mano destra e quindi ho tagliato per Blevio, ma puoi scendere anche a Torno e in un paio di altri posti credo...
l'inizio è abbastanza esposto, un po di cautela non guasta. In stagione ci possono essere escursionisti, meglio avere il campanello. A causa dell'esposizione la velocità non è mai elevata, easy.
Discretamente tecnico, decisamente panoramico (il lago in basso si vede per tutto il percorso), estremamente godurioso. In genere ci vado con la front SS.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
giovedì sera se mi libero ad orario decente, vorrei farmi un giretto breve ma divertente...pensavo al "solito" Cornizzolo, con discesa...mah a scelta.
Altre proposte?
Ho visto uno Scioscia, com'è? (Aleda mi pare tu lo conosca)
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo