tanta roba.....anche se non è proprio il mottolino..
YouTube - Livigno Mottolino
bellissimo...il primo sentiero è proprio da urlo!!
mi è piaciuto anche il pezzo nel bikepark quello con le passerelle!
il palloncino finale è da provare!
tanta roba.....anche se non è proprio il mottolino..
YouTube - Livigno Mottolino
bellissimo...il primo sentiero è proprio da urlo!!
mi è piaciuto anche il pezzo nel bikepark quello con le passerelle!
il palloncino finale è da provare!
l'unica che mi viene in mente è lo spacasasssi, ma la salita...... forse è di 5-6km ma duretta, vorrai mika farlo da solo?? io purtroppo non posso, ma se vuoi la traccia l'ho
mi sta venendo voglia, mi sa che domani un cornizzolo-7 me lo faccio, con bagno finale nella ravella, se sono solo vado verso le 6 e alle 8,30 (PM) sono a casa se ci sono interessati io sono qui pronto per discutere sull'orario.....
se siamo a casa per le 830 presente!!!!per me si puo partire anche prima, dimmi tu che impegni hai!
ok va bene anche alle 6 cmq.....non voglio metterti fretta che poi magari fai male il tuo lavoro....
tanto sarai sempre tu in ritardo....
ciao a tutti per caso qualcuno ha la traccia gps dl pezzo che scende dalla colma di sormano a Bellagio ? grazie
forse aleda ma nn so....
lele fregatene delle scarpe hai dei flat???mettiti un paio da ginnastica per domani, altra cosa c'è un piccolo prob per domani non ho la macchina (...o meglio non lo so ancora) sulla tua ci stanno due bici?
ciao a tutti per caso qualcuno ha la traccia gps dl pezzo che scende dalla colma di sormano a Bellagio ? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?