• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
anche se non fosse in slovenia, posso comunque confermare che appena oltre confine cè una bella zona, con un sacco di colli e monti molto simile al nostro triangolo (credo pork possa confermare).
mi sto guardando il video...troppo tecnica, non mi piace. voglio una bella traccia veloce, che comunque già ho adocchiato dal finestrino durante il viaggio a lubiana per l'ultimo
ah, anche lubiana merita: bel parco grande, un sacco di scalinate. ovviamente avere unA local come accompagnaTRICE è d'obbligo :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
In effetti nel gruppo del triangolo manca una presenza femminile( altrimenti che "triangolisti" siamo ).
Davide it ma NORMA dov'è??

Ciao Fausto
hai perfettamente ragione... non c'è una donna fra noi... abbiamo avuto il piacere di avere Rita, ma ora Traian se le portata via....
speriamo in una Norma prima o poi... se poi è un pò porca non guasterebbe...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va bene per le 10,00 per domani mattina?
kn1 perchè non ti fai tutto il giro? non è poi tanto duro, la salita al barro poi è molto dolce...

per il mangiare io non porto niente, ma non andiamo nemmeno al ristorente però.... al massimo a galbiate ci facciamo un panino e caffè... ma possiamo anche andare per barretta e banana... poi nel dopogiro magari una bella birra..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito

ehhh non lo so.....
ho paura di non riucire ad arrivare fin su al barro e dover girare la bici a galbiate per tornare a casa.
poi quando voi vi mettete a pedalare pedalte sul serio, e io il giorno dopo ho tutta una gironata sugli sci, e per giunta in neve fresca.
non lo so adesso ci penso e poi ti faccio sapere.
ciao!!!
 
Reactions: aledabomb

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
per me ok alle 10...

@ pork e davideit non ci sono per "bash e tendicatena"?


 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
canyon torque es8, altro che reign
ma va la... tutte uguali ste canyon... o bianche o nere... che fantasia...

per me ok alle 10...

@ pork e davideit non ci sono per "bush e tendicatena"?
pork non c'è.... davideit vuole la bike nuova e finche non l'avra non pedalerà con quella vecchia, altrimenti si svaluta...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
in effetti...comunque la slovenia merita. mi sto documentando sul 3d che cè anche su questo forum...anche perchè lo sloveno non lo capisco...con le slovene invece va già meglio
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo
vabbè che per te è passato un pò di tempo
ma il "trikkotrakko" in Riviera Romagnola non si faceva per procreare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo