• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
BONAsera a tutti!
Razza di alcolisti anonimi mi avete salutato Traian?
Il tempo di mer*a di questi giorni sta mettendo neve sui 1000m??

ciao davide, traian te l'abbiamo salutato, non credo stia nevicando, però con sto tempo non scioglie... domani pomeriggio dovrei uscire per un carpe.. e vedo com'è la situazione... il cornizzolo da quello che si vedeva oggi è ancora bello bianco..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie mille! Anche Brunate sarà off-limits? Va bhè...
Ora vi mando MP a te e il maestro per alcune info meccaniche...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Da una scorsa del topic ho capito che aleda, forse, partirà da casa alle 9:30/10:00 per un giro sul sange...

A che ora pensi rientrare? Si può avere un programma un po' più dettagliato? Io sabato vorrei farmi un giro ma con l'idea di essere a casa per le 16:00.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
dato che alla tv non c'era una cippa (strano eh?), che non dovevo uscire,di trombare non se ne parla, ho partorito questa variante di salita al barro:



in verde la variante, ovviamente declino ogni responsabilità perchè a me totalmente ignota e tutta da provare, magari prima ci vado io a spingere..
in giallo ho messo le discese che ho fatto, quello verso carascè è quello bello incacchiato ma umido da paura, quello delle creste non prendetelo neanche in considerazione, è più che pericoloso.
mi attira molto il "sentiero delle torri", a vederlo con gugol maps sembra carino, da provare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo