• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se arrivi per mezzogiorno, io verrei anche giù nel pomeriggio, cosi martedi sera finisco... ci sentiamo lunedi o domenica...
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito

..... e pure perso polentone a civiglio! ...:)

eheh mai il nik mi è stato tanto azzeccato come ieri !!

Ieri seguendo i "forumendoli" ho ripercorso quelle stade sulle quali ho mosso i primi colpi di pedale in MTB, quelle stesse strade e sentieri che con la front divoravo in "pausa pranzo", una volta percorse in un senso, una volta nell'altro, una volta con quella variante o variantina che nell'atmosfera del bosco mi illudevo di essere l'unico a conoscere, erano proprio loro, quei sentieri sui quali (NON) ho imparato ad andare in mountain bike, erano proprio loro!!
Ahime, pedalata dopo pedalata notavo dei cambiamenti, asfalto e cemento dove prima c'era solo verde e ,più in la , semtieri devastati dall'incuria ....ehm...scusate mi sono fatto prendere dalla nostalgia...

TORNANDO A IERI:

..... e pure perso polentone a civiglio! ...:)

sapevo di non essere in forma (giusto per farmi un complimento) , come se non bastasse il gruppo era di XC FR con velleità (quasi) agonistiche...

....SUCCEDEVA CHE....

nonostante il forte raffreddore, la febbre e una bici non certo light ,giunti in prossimità di Civiglio il BUON SCIANTE aveva un vantaggio siderale.... , ero sfinito, anziche seguire il gruppo sullo sterrato dei pianoni (s.nicola) ho attraversato il paese via bitume e per salutare il gruppo ho cercato di chiamare ma l'unico suono che ho emesso è stato un gemito strozzato in gola.

giunto all'uscita dello sterrato ero letteralmente alla frutta,attendendo chi mi attendeva, ho inglobato una mela e divorato una banana che custodivo nello zaino, dopo essermi abbondantemente raffreddato lemme lemme mi dirigevo verso Brunate, raggiunto e superato da tutto il gruppo (tranne SCIANTE) ho inboccato la discesa più diretta per como...quella scalinata che passa da S.Donato...


:) VABBO, non importa, mi sono divertito e ho conosciuto persone che condividono la mia stessa passione per le due ruote.

CIAO RAGASSUOLI, ci vediamo al prossimo punt...o nei prossimi post ?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pacco partito oggi alle 7.59 di mattina......vi faccio sapere quando arriva!!

ah.......domani mattina arriva il perito a visionare la bike.....non penso di riuscire a metterla a posto per sabato prossimo ma la speranza è sempre l'ultima a muorire!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per l'amor del cielo.....lascialo in vita prima che debba aspettare ancora 4 mesi per vederne un'altro!!

come va la mano???

mi è sparita la nocca del dito medio, ho la forza di mia nonna 90enne, il clima equatoriale del gesso mi ha fatto crescere dei peli che faccio concorrenza all 'uomo lupo.....cmq bene devo fare un pò di fisioterapia, inizio sett prox e ne avrò per almeno un altro mesetto, il tutto condito da una visita tra due sett a monza al centro della mano...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedendo l'attesa è meglio che offra anche il caffè al perito, poi appena se nè andato lo mandalo mentalmente a quel paese, senza farsi sentire ovviamente....
diplomazia...

ben 7ornato 7....

settimana prossima allora notturnizziamo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se il WNGD 2010 è QUESTO......beh che dire.....DIVERTITI!

in fondo...chi non ha qualche piccola mania segreta ?








(scheeeeerzo pixel: ho visto cos'è)

ed io che ero convinto che a pixxel importasse solo la bike.....
per fare fisoterapia non usare però il metodo Brunelli.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si , martedi si notturnizza ,
dobbiamo solo decidere dove e l' itinerario .
e visto che di brunate non se ne parla , per motivi fisici [ miei ] e di lavoro [ tuoi ] ,
io direi di stare su uno spaccasassi da terz' alpe
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao a tutti...
oggi l'ardua sentenza...il legamento è partito.
si è danneggiato anche il menisco mediale.
Domani mi dicono quando mi ricoverano per l'operazione.
unica buona notizia, che la bicicletta è propedeutica ed indicata per la riabilitazione al ginocchio...forse però non proprio l'all-mountain.
dopo due/tre settimane dall'operazione via le stampelle e si cammina, quindi si può iniziare con lo spinning.
Mi ero già iscritto alla DSB con l'obiettivo di fare la 120...il doc mi ha garantito che ce la faccio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si , martedi si notturnizza ,
dobbiamo solo decidere dove e l' itinerario .
e visto che di brunate non se ne parla , per motivi fisici [ miei ] e di lavoro [ tuoi ] ,
io direi di stare su uno spaccasassi da terz' alpe
l'accendiamo per martedi allora, l'itinerario va bene...
in primavera sarai di nuovo in pista, pensa se anziche romperti adesso ti rompevi in estate... nella sfortuna pensare al positivo forse toglie un pò di desolazione...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
in primavera sarai di nuovo in pista, pensa se anziche romperti adesso ti rompevi in estate... nella sfortuna pensare al positivo forse toglie un pò di desolazione...

Sai Aleda è la stessa pensata che ho avuto io...be positive forever...
intanto mi preparo un piano di rientro con un po di itinerari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo