Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono appena rientrato dal collaudo bagnato, purtroppo le condizioni non mi hanno permesso di sfruttare a pieno le potenzialità del mezzo, certo qualche passaggio tecnio l'ho fatto con + scioltezza...
domenica voglio un sentiero secco, lo spaccasassi è ancora innevato per metà.
domenica farei un classico....
@pork, in questi casi la tosse passa o peggiora... per ora non è peggiorata...:-)

@lele, mi spiace ma per un pò è meglio che non vada da crc...... ho lasciato gli avanzi a Gambacicli...:-)

[size=+3] Buon 2010 a tutti[/size] ci si vede l'anno prossimo per nuove pedalate.....
__________________

grazie ad abe per la compagnia
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sono appena rientrato dal collaudo bagnato, purtroppo le condizioni non mi hanno permesso di sfruttare a pieno le potenzialità del mezzo, certo qualche passaggio tecnio l'ho fatto con + scioltezza...
domenica voglio un sentiero secco, lo spaccasassi è ancora innevato per metà.
domenica farei un classico....
@pork, in questi casi la tosse passa o peggiora... per ora non è peggiorata...:-)

@lele, mi spiace ma per un pò è meglio che non vada da crc...... ho lasciato gli avanzi a Gambacicli...:-)

[SIZE=+3]Buon 2010 a tutti[/SIZE] ci si vede l'anno prossimo per nuove pedalate.....
__________________

grazie ad abe per la compagnia

peccato! io intanto rinnovo.....visto che tu non fai più l'ordine lo faccio io...qualcuno necessita? :spetteguless:


ah, complimenti per il nuovo mezzo......ultimamente sono poco presente ma ho visto che il gorilla ha colpito ben due volte in questo mese....7ornado e tu! :smile::smile:
bello il colore bianco argentato con tutte le finiture oro...si vede che sei del mestiere :hahaha:per curiosità quanto gl'hai dato?

tanti auguri anche a te aleda e atutti i triangolisti!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
peccato! io intanto rinnovo.....visto che tu non fai più l'ordine lo faccio io...qualcuno necessita? :spetteguless:


ah, complimenti per il nuovo mezzo......ultimamente sono poco presente ma ho visto che il gorilla ha colpito ben due volte in questo mese....7ornado e tu! :smile::smile:
bello il colore bianco argentato con tutte le finiture oro...si vede che sei del mestiere :hahaha:per curiosità quanto gl'hai dato?

tanti auguri anche a te aleda e atutti i triangolisti!

per me , se fai l' ordine ,
aggiungi questi

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24899

per ora grazie ,
se ti serve , io domani dovrei fare un giro a brunate nel primo pomeriggiio , ci troviamo che ti anticipo i soldi .
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
la cementata sarà sicuramente da fare a piedi, l'ultimo km insomma, anche l'inizio della discesa sicuramente non credo sia fattibile.
una volta al rifugio se hai voglia di camminare ancora 10' puoi fare l'altro itinerario che la discesa è pulita, essendo tutta esposta a sud. è più impegnativa però...[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/8009[/URL]
questa poi riprende lo stesso sentiero di quell'altra traccia



Ti ringrazio per i consigli.....ci pensero'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo