grazie pork.......ultimamente sono stato un pò assente
mi era venuto il dubbio che il link non funzionasse....ora lo cambio!
sono appena rientrato dal collaudo bagnato, purtroppo le condizioni non mi hanno permesso di sfruttare a pieno le potenzialità del mezzo, certo qualche passaggio tecnio l'ho fatto con + scioltezza...
domenica voglio un sentiero secco, lo spaccasassi è ancora innevato per metà.
domenica farei un classico....
@pork, in questi casi la tosse passa o peggiora... per ora non è peggiorata...
@lele, mi spiace ma per un pò è meglio che non vada da crc...... ho lasciato gli avanzi a Gambacicli...
[SIZE=+3]Buon 2010 a tutti[/SIZE] ci si vede l'anno prossimo per nuove pedalate.....
bello il colore bianco argentato con tutte le finiture oro...si vede che sei del mestiere per curiosità quanto gl'hai dato?
tanti auguri anche a te aleda e atutti i triangolisti!
la cementata sarà sicuramente da fare a piedi, l'ultimo km insomma, anche l'inizio della discesa sicuramente non credo sia fattibile.
una volta al rifugio se hai voglia di camminare ancora 10' puoi fare l'altro itinerario che la discesa è pulita, essendo tutta esposta a sud. è più impegnativa però...[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/8009[/URL]
questa poi riprende lo stesso sentiero di quell'altra traccia
per me , se fai l' ordine ,
aggiungi questi
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24899[/URL]
per ora grazie ,
se ti serve , io domani dovrei fare un giro a brunate nel primo pomeriggiio , ci troviamo che ti anticipo i soldi .
...........cosa avrà mai voluto dire???
sto cercando di capire come mettere gli smile nei messaggi con risultati . . . . .
giassai
Lele posso aggiungermi? Poi se Pork è d'accordo ti anticipa lui domani i miei soldi che gli rendo questo week-end............cosa avrà mai voluto dire???
oggi pomeriggio se riesco piazzo l'ordine e poi speriamo spediscano presto! anche se però con tutte le feste ora che arriva sarà febbraio
Come non detto. Non ho trovato ciò che mi serviva!Lele posso aggiungermi? Poi se Pork è d'accordo ti anticipa lui domani i miei soldi che gli rendo questo week-end.
Come non detto. Non ho trovato ciò che mi serviva!
Cercavo solo un portabici per appoggiarla in garage...così da evitare di fare la fiancata alla macchina!meno male ,
basta spendere ,
che diventi come il CAPO
scusa ma perchè non ti viene fuori sul fianco dove scrivi tutta la lista delle smile?...........cosa avrà mai voluto dire???
sto cercando di capire come mettere gli smile nei messaggi con risultati . . . . .
giassai
Cercavo solo un portabici per appoggiarla in garage...così da evitare di fare la fiancata alla macchina!
L'ho già fatta 2 volte!
Cercavo solo un portabici per appoggiarla in garage...così da evitare di fare la fiancata alla macchina!
L'ho già fatta 2 volte!