immaginavo...se ti interessano i dischi oro hope uguali ai tuoi, si può far scambio più differenza da parte mia...li ho usati per 4 uscite...
immaginavo...se ti interessano i dischi oro hope uguali ai tuoi, si può far scambio più differenza da parte mia...li ho usati per 4 uscite...
http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=1
meteo di domani, sicuri volete uscire il pomeriggio?
anche il 5 danno pessimo tempo.....
domenica bello però.... anche il 6 è bello...
fino a ieri il tempo per il 5 era bello ,
vorrà dire che dobbiamo rimandare .
per domani vediamo ,
domenica ho per casa mio fratello ,
il 6 non so cosa ha deciso mia moglie
ancora un cosa:
questa sera apriamo tutti insieme una birra e beviamo... mi raccomando procuratevi la birra....
decidete l'ora del ritrovo
noi siamo pronti con delle birre che voi solo potete sognare...ancora un cosa:
questa sera apriamo tutti insieme una birra e beviamo... mi raccomando procuratevi la birra....
decidete l'ora del ritrovo
noi siamo pronti con delle birre che voi solo potete sognare...
o-o
YouTube - Bayerisch leben: WeiÃbier richtig eingeschenktsono pronto pure io, con la mia fedelissima..... la bevo a canna, visto che non la so versare.....
ho deciso che domani pomeriggio parto per la montagna, di conseguenza esco a provare il mezzo domani mattina, sempre che non piova, partenza verso le 8/8,30 e rientro appena finito il giro... prima delle 12, come giro ruberei l'idea del pork... spacasassi e poi scioscia...
mi vado a bere la mia meritata birra (una semplce Moretti) e poi carico la macchina....accendiamo domattina ritrovo ore 8.00 solito bar?
al solito ex bar... ma non si offende pork che vieni con mè e non vai con lui?
sai com'è? dopo si ingelosisce e mi fà i dispetti in bike...
finita,