• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho deciso che domani pomeriggio parto per la montagna, di conseguenza esco a provare il mezzo domani mattina, sempre che non piova, partenza verso le 8/8,30 e rientro appena finito il giro... prima delle 12, come giro ruberei l'idea del pork... spacasassi e poi scioscia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Altra cosa:
[size=+2] x Domenica[/size] io vorrei farmi un'uscita, magari un cornizzolo o altro di abbastanza breve ma intenso, accetto proposte, con rientro alle 12.
non sarò collegato da domani sera a sabato sera, se volete mettervi d'accordo, mandatemi un sms o telefonatemi sabato....
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ancora un cosa:
questa sera apriamo tutti insieme una birra e beviamo... mi raccomando procuratevi la birra....
decidete l'ora del ritrovo
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
mi vado a bere la mia meritata birra (una semplce Moretti) e poi carico la macchina....accendiamo domattina ritrovo ore 8.00 solito bar?

 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
no "lui è sempre avanti" anche se spero si riesca ad unire... purtroppo dovrebbe piovere e quindi il giro nel pomeriggio e molto a rischio...

ps. i dispetti in bike te li fa' cmq...

al solito ex bar... ma non si offende pork che vieni con mè e non vai con lui?
sai com'è? dopo si ingelosisce e mi fà i dispetti in bike...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo