Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao TRIANGOLOMANI
questo sabato per i corni seviranno le luci??? (le ho rese a Pablo...che forse ci degnerà della sua compagnia) o è possibile organizzare per un rientro con luce naturale?

@ domenica 22 - segnatemi con ragazza al seguito (e bici per la discesa)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Se vuoi puoi anche pedalare: :i-want-t: dalla funicolare di Brunate in salita fino alla Baita Carla e dopo il pranzo :magna: in discesa da definire (Civiglio-Brunate-Strada regia-Blevio-Como o Montepiatto-Blevio-... o ...) come lo facciamo noi (tempo permettendo) e anche pork (cosi ha detto lui...).

no no ... quando esco con la moglie:beautifu: mi risulta complesso unire anche la bike :wink:....ci accontenteremo della "bella" compagnia vostra:omertà:e di una sana magnata :magna:... poi ci toccherà il rientro :taxi-dri:e non vorremmo fare roppo tardi:ronf:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Ciao TRIANGOLOMANI
questo sabato per i corni seviranno le luci??? (le ho rese a Pablo...che forse ci degnerà della sua compagnia) o è possibile organizzare per un rientro con luce naturale?

@ domenica 22 - segnatemi con ragazza al seguito (e bici per la discesa)
ma pedala pure lei o tu pedali e lei guida?
io non so se ci sono ma temo di no...:specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao TRIANGOLOMANI
questo sabato per i corni seviranno le luci??? (le ho rese a Pablo...che forse ci degnerà della sua compagnia) o è possibile organizzare per un rientro con luce naturale?

@ domenica 22 - segnatemi con ragazza al seguito (e bici per la discesa)

vediamo il pork a che ora riesce a partire, ma non credo prima della 1, di conseguienza un rientro con luce naturale la vedo dura, o al massimo siamo al limite, poi sabato danno nuvoloso di conseguenza meno luce...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera salto la notturna, come temevo la moglie è frebbricitante....
devo assisterla.......:-(:-(:-( mi andava proprio un pizza in compagnia....
però cercando il lato positivo....:nunsacci: non lo trovo..... farò un biss sabato e domenica mattina...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il pork abdica causa problemi familiari........che si fa?chi era l'altro che doveva venire?

se vuoi venire da mè non c'è problema, portati una mascherina.....

niente pizza però, ho appena messo in pentola pressione della buona carne per fare un bel bollito....

era isartr l'altro che doveva venire...

quasi son contento se non fate la nott, cosi la facciamo settimana prox:-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
questa sera salto la notturna, come temevo la moglie è frebbricitante....
devo assisterla.......:-(:-(:-( mi andava proprio un pizza in compagnia....
però cercando il lato positivo....:nunsacci: non lo trovo..... farò un biss sabato e domenica mattina...
.... tira insieme qlc interessante x domenica mattina ... che magari.... tempo permettendo....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo