Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::!::!::!::!::!::!:

potevi venderlo a fabrizio.....

troppo grande, volendo lo rimetto insieme accorciandolo... era troppo conciato per poterlo vendere, aveva i passanti per i cavi rotti, il bilancere dove si avvita l'ammo spannato, una vite del supporto del bilancere che rientrava nel telaio e impediva al tubo sella di abbassarsi totalmente, oltre alla vernica opacizata e rigata ovunque.
a quanto lo vendevo?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
troppo grande, volendo lo rimetto insieme accorciandolo... era troppo conciato per poterlo vendere, aveva i passanti per i cavi rotti, il bilancere dove si avvita l'ammo spannato, una vite del supporto del bilancere che rientrava nel telaio e impediva al tubo sella di abbassarsi totalmente, oltre alla vernica opacizata e rigata ovunque.
a quanto lo vendevo?


mi sa che hai ragione.....cmq adesso puoi venderlo a pezzi!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
potresti fare 1 composizione artistica moderna con quei pezzi incollandoli in 1 quadro ... non so se ho reso l'idea ... :spetteguless:

c'è già il mio vicino di casa che ci campa con queste cose, pensa una volta gli ho regalato un paio di pantaloni che usavo al lavoro, molto logori, ci ha fatto un quadro e l'ha venduto a non meno di 7.000€....
però potrei vendergli l'idea, e telaio naturalmente....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
c'è già il mio vicino di casa che ci campa con queste cose, pensa una volta gli ho regalato un paio di pantaloni che usavo al lavoro, molto logori, ci ha fatto un quadro e l'ha venduto a non meno di 7.000€....
però potrei vendergli l'idea, e telaio naturalmente....

stic@££i!!!!!

spero ti abbia ricompensato!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
caxz che partita.....

per domani rimettiamoci al meteo, seven se ci sei passo a prendere anche tè....

per ora siamo in 3 + 7 se vieni.....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
vi ricordate il mio amato dawg Kona....... oggi volevo provare il flessibile nuovo e la prima cosa che mi è capitata in mano era propio quel telaio....:smile::smile:
6 IMPAZZITO.... potevi darlo a me, che in cambio ti davo 20 m di tubo zincato del mio vecchio impianto del metano... sai quanti pezzi ne potevi fare... e che puzza di solfito che facevi :smile::smile::smile::smile:
e io magari tiravo fuori la bici x andare al lavoro...:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
scusate ancora per il 22...forse mi sono perso qualche puntata....ma si pedala o se magna solo .....? a me va bene anche la seconda opzione!!!!:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@dindo a aperlo te l'avrei dato volentieri....il telaio si intende

@kikko, io magno e basta.... forse qualcuno parlava di farsi la discesa, non io però
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
scusate ancora per il 22...forse mi sono perso qualche puntata....ma si pedala o se magna solo .....? a me va bene anche la seconda opzione!!!!:smile:
Se vuoi puoi anche pedalare: :i-want-t: dalla funicolare di Brunate in salita fino alla Baita Carla e dopo il pranzo :magna: in discesa da definire (Civiglio-Brunate-Strada regia-Blevio-Como o Montepiatto-Blevio-... o ...) come lo facciamo noi (tempo permettendo) e anche pork (cosi ha detto lui...).
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
vi ricordate il mio amato dawg Kona....... oggi volevo provare il flessibile nuovo e la prima cosa che mi è capitata in mano era propio quel telaio....:smile::smile:
attachment.php
Non è il tuo telaio, no...? - Dove hai trovato la foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo