vi ricordate il mio amato dawg Kona....... oggi volevo provare il flessibile nuovo e la prima cosa che mi è capitata in mano era propio quel telaio....
vi ricordate il mio amato dawg Kona....... oggi volevo provare il flessibile nuovo e la prima cosa che mi è capitata in mano era propio quel telaio....
potevi venderlo a fabrizio.....
troppo grande, volendo lo rimetto insieme accorciandolo... era troppo conciato per poterlo vendere, aveva i passanti per i cavi rotti, il bilancere dove si avvita l'ammo spannato, una vite del supporto del bilancere che rientrava nel telaio e impediva al tubo sella di abbassarsi totalmente, oltre alla vernica opacizata e rigata ovunque.
a quanto lo vendevo?
mi sa che hai ragione.....cmq adesso puoi venderlo a pezzi!!!!
potresti fare 1 composizione artistica moderna con quei pezzi incollandoli in 1 quadro ... non so se ho reso l'idea ...
c'è già il mio vicino di casa che ci campa con queste cose, pensa una volta gli ho regalato un paio di pantaloni che usavo al lavoro, molto logori, ci ha fatto un quadro e l'ha venduto a non meno di 7.000....
però potrei vendergli l'idea, e telaio naturalmente....
stic@££i!!!!!
spero ti abbia ricompensato!!!
6 IMPAZZITO.... potevi darlo a me, che in cambio ti davo 20 m di tubo zincato del mio vecchio impianto del metano... sai quanti pezzi ne potevi fare... e che puzza di solfito che facevivi ricordate il mio amato dawg Kona....... oggi volevo provare il flessibile nuovo e la prima cosa che mi è capitata in mano era propio quel telaio....
caxz che partita.....
per domani rimettiamoci al meteo, seven se ci sei passo a prendere anche tè....
per ora siamo in 3 + 7 se vieni.....
Se vuoi puoi anche pedalare:scusate ancora per il 22...forse mi sono perso qualche puntata....ma si pedala o se magna solo .....? a me va bene anche la seconda opzione!!!!
Non è il tuo telaio, no...? - Dove hai trovato la foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?