• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in ospedale la prognosi è stata di 5 giorni!!poi vedremo cosa ne pensi di questi cerchi per la canyon??http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/73269/cat/20

per le ruote non saprei, non mi sembrano niente di che, però a 180€ non si trova molto..
per la spalla.....sei propio matti[size=+2]pazz[/size] anche se ti davano 2 mesi, in 5gg tornavi a fare il matti...
mi meraviglio anche di isart.. che già pedala dopo 15gg +o-
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non dimenticare che il ragazzo è cccciovine!!!


azzz 809€ euro........chissà se fa lo sconto a 800€ sarebbe un ottimo prezzo!!

le ha a meno prezzo di crc o hibike.... però non ho più soldi (anche se sembra una delle mie solite frasi..... e poi), dopo che sabato mattina ho speso 500€ per i regali di Natale e domenica ho versato un'acconto per un tavolino da salotto di €350,oo
L'acconto di 350 non tutto il tavolino.... è solo il 40%... se nasco un'altra volta faccio l'architetto....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
volevo alleggerire un pò la bici!o addirittura sono sul dubbio di cambiarla!nn pesano molto quelli he ho postato!pesano 100 g circa in più dei mavicdi isar
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito



Azz .....sti .....sei gia' entrato nelle vesti di .........direi leggermente in anticio........bisogna che comincio a pensare pure io alla letterina....non vorrei restare indietro ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Azz .....sti .....sei gia' entrato nelle vesti di .........direi leggermente in anticio........bisogna che comincio a pensare pure io alla letterina....non vorrei restare indietro ...

se vuoi quello che vogliono devi muoverti in anticipo, poi non voglio andare in mezzo alla ressa, cosa che odio, e cosi non ci penso +, sperando che non cambino idea....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
parto dall' inizio ,
prima di tutto grazie alla compagnia di sabato ,
anzi . . . . .
grazie con riserva per il "capo" che rompeva le scatole in discesa perchè a detta sua c' era troppa salita .
un grazie al pizzel che ha trovato la variante alla pineta .
matti ,
confermo che sei proprio matti ,
di nome e di fatto ,
se non altro perchè "l' ho subito rimessa dentro " ,
ma da solo ?
da paura !
ultimo . . . . . .
giovedì va bene ,
ditemi dove e a che ora ci troviamo [ dopo le 19.30 ]
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
il problema è nn ho neanche pensato cosa devo fare!mi è venuto istintivo!!prova a guardare quà e dimmi se per la torque vanno bene http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/73269/cat/20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo