Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
isart perchè io con le stampelle? non mi gufare cadute :smile:
finora non ho ancora preso botte da dover rinunciare a una pedalata...considerando che sono un novellino non mi sembra male...;)

@aleda: la discesa di sabato scorso era spettacolo, mi è piaciuta un sacco...solo che tra mezzo e capacità mie sono costretto ad andare un pò più lento di voi...quindi tenetene conto per la discesa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani salto...ho un lavoretto da finire "purtroppo", se vado avanti cosi mi conviene vendere la bici....

aleda passo su da te domani mattina prima di mezzogiorno con il faro!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tutto molto bello...peccato qualche disavventura lungo la discesa: faro che si spegne, faro che non sta dritto perchè la vite si allenta, un paio di volte steso a terra come un salame...certo, il sentiero non era proprio "facile"...diciamo che mi aspettavo tutt'altro...però bello che alla fine è uscita una notturna :smile:


e ora l'annuncio più importante:

ABBIAMO UN NUOVO CONDOTTIERO
VEDRAI TI PIACERA'
SI CHIAMA ALEDASCREAM,
MA SOLO AD HALLOWEEN

YouTube - aledascream
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora il family day lo facciamo il [size=+2]22??[/size]
per ragioni meteo logistiche direi di farlo alla Baita Carla, cosi se piove si può raggiungerla direttamente in macchina....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mia moglie è troppo buona, perchè questa mattina al cen trovenetodelmobile.... ho lasciato qualcosa...(ma come dicesti tu una volta: perchè non vedi la nostra aureola......)
i figli erano stanchi, una febbricitante,
cosa favo 2 ore in casa? guardavo la partita e poi? (adesso comunque guardo i goll...:yeah!:)
quindi è stato meglio farsi il giretto sullo spaccasassi.... ho provato quella variante che a metà spacc gira verso Visino, sentiero che non è degno di nota, non male ma non vale la pena abbandonare lo spacc per quello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo