• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io martedi e mercoledi non posso, se fate giovedi potrei esserci, ma non volevo fare la serata al rifugio, se invece facciamo una pizza con birra ci può stare, anche lunedi va bene ma per il meteo no...

ma non fatevi condizionare da mè, organizzate che se poi posso vengo, altrimenti mi attacco.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la soluzione è solo una:
Isartrail devi dire che il giorno ________ organizzi una notturna con il seguente programma......... se vuoi ti cambio il titolo del punt, altrimenti mettere tutti d'accordo diventa dura, il giorno che va bene a uno non va all'altro cosi poi si creano discrepanze......

se serve ripeto che io ci sono Lunedi e Giovedi
seven Lunedi
Pork martedi e mercoledi,
pero vista la situazione meteo della settimana prossima, l'unico giorno asciutto è giovedi....
e opterei per un mekkanizzato.......
o fai una notturna al giorno per far contenti tutti...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
crumiri!!!
io invece treno alle 6:40...tesi fino alle 5..............dalle 6 alle 10 corso......cosa si può chiedere di più dalla vita.....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
@pork:
hey dottore mecanico,
per domani sera, ho appena sentito matti che mi ha detto che tu abbia un'appuntamento con la sua forka.
Ti voglio solo ricordare che il biglietto d'appuntamento con te l'ho preso io di primo!!! Gia da qualche settimana...
Se vengo al tuo lavoro a che ora sarebbe bene per te?
Se portiamo qualche birra e pizzette possiamo anche fara una party-notturna nel tuo garage...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovevo andare alla riunione condominiale, ma ho preferito restare a casa per gustarmi la partita......ed ho avuto ragione...... anche se manca un tempo....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

isart si capisce che è un pò che non esci con noi..... guarda com'è peggiorato il tuo italiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo