Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se già da sano il bomb del tuo nick è ben meritato chissà col pancino all'ARIA...
ciao a tutti, mi mancate un po', vorrei agganciarmi a voi ma devo recuperare gamba, sennò in salita non arrivo su più, erano due mesi che non pedalavo...
chissà se anche il socio torquito sopravvivrà al corso per parassiti-parastatali-parapendii, mah
ciauz
:celopiùg:

buona sera e ben tornato ,
se quello che leggo l' hai scritto tu vuol dire che sei sopravvissuto alle nozze e tutto quello che ne segue ,
per la gamba non ti preoccupare ,
qui , a parte l' aleda , siamo tutti un pò scoppiatelli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai che le valvole sono chiuse, il recupero sarà veloce, e la salita lenta, ma il bisbino lo faccio...
7 fatti dare la luce da fabrizio che la diamo a 7ornado,
per l'ora vediamo in teoria lo facciamo al pomeriggio, altrimenti le luci a cosa servono?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dai che le valvole sono chiuse, il recupero sarà veloce, e la salita lenta, ma il bisbino lo faccio...
7 fatti dare la luce da fabrizio che la diamo a 7ornado,
per l'ora vediamo in teoria lo facciamo al pomeriggio, altrimenti le luci a cosa servono?

ok le luci le ho gia io, sabato sera ho una cena devo essere a casa per max alle 7, pena castrazione.....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io non ci sono sabato mattina causa lavoro (che strano....)
se alle 15 siamo su (2h di salita) perchè ce ne vogliono 3 a scendere?
comunque io ci sono senza se e senza ma. a parte se piove :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non ci sono sabato mattina causa lavoro (che strano....)
se alle 15 siamo su (2h di salita) perchè ce ne vogliono 3 a scendere?
comunque io ci sono senza se e senza ma. a parte se piove :smile:

hai ragione la discesa dura 3 ore:smile: magari...... mettiamo di essere su alle 16, due ore di discesa sono anche troppe....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azzz una ca++ata da 1250€!!!!!:smile::smile::smile:
per il bisbino vediamo, ormai conosco fin troppo bene i vostri orari......:il-saggi:
economico.....quasi quanto la fox che devo comprare :smile::smile::smile::smile::smile:

a proposito...è uscito il nuovo listino canyon....devo dire che ci sono prezzi interessanti! :spetteguless:

se partiamo alle 13 +0-, siamo su per le 15 un panino e poi giù per le 18 potremmo essere alla macchina, se stiamo negli orari le luci potrebbero non servire...

bella questa!!! solo 2 ore per salire.......:smile::smile::smile::smile:
scherzo....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ragazzi, :spetteguless:
lunedí sará luna piena. 8-)
Che ne pensate di una notturna (forse martedí) al Rif. Bugone (Pispino)...???
mmmmmmmm mi tenti, anche se preferirei giovedi, ma tu non sei ancora idoneo alla pedalata....
Devo portare un certificato medico...?:smile:
I miei giorni (meglio notte) preferite settimana prossima sono martedì o mercoledì.

Oggi pedalata legera da Colonno a Griante sul "Greenway del Lago di Como" e viceversa e è andato bene (ma niente di dislivello).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo