Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
l'accendiamo per il 15 novembre allora?

per la discesa ne parliamo poi....

Davide IT, non si sa mai, non ci vuole tanto.....

Norma sembrava + bella dal vivo... o da ubriachi.....

ultima cosa, propio non se ne prla di vincerne una......
1) Ok per me accendi
2) Ok poi ne parliamo
3) Ho capito chi è il terzo...anzi chi è la terza! :-) (Norma) Ma sarà contenta la mogliettina :nunsacci:
4) La foto non rende giustizia (anche se comunque l'ho stampata e l'ho messa nel portafoglio)!!! Io sabato non ho bevuto...
5) Aspetta a vedere il risultato tennistico di domani sera... :bleah:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
facciamo così ,
io tolgo i chiodi a isar col martello e lo scalpello ,
poi andiamo tutti a mangiare con consorti ed eredi ,
quindi tutti i bikers abbandonano la family [ automunita ] per godersi una discesa in santa pece e smaltire l' alcol in eccesso .
tutti daccordo ?
Fino al 15 spero che gia un'altro mi abbia tolto i chiodi...
...ma forse questa volta io sarà "la family" e Rita "il biker" :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se ci sei, io ci sono. e se cè anche seven...a star in mezzo ai vecchi che fanno i loro discorsi da grandi non mi ci vedo :smile:

discorsi da grandi??? se vuoi ci mettiamo a tavola con i miei figli...:smile::smile: cosi parliamo di gormiti, hello kitty, ciccibello, ben10, ecc ecc se vuoi te ne elenco altri....

ma ora resta la data, se kikko il 15 non può, dobbiamo rimandare ulteriormente per il 22, anche se si fà sempre un pò + in la, ed è quasi Natale....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
allora prenoto tavolo coi tuoi figli
asd_eh.gif

ma non si capisce mai scherzo e che non parlo mai seriamente?
risata.gif


comunque, dato che sono ignorante, qualche info in più sul giro di sabato? chessò, durata circa o km...difficoltà ecc...non credevo, ma sto freddo mi fa impigrire non poco...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora prenoto tavolo coi tuoi figli
asd_eh.gif

ma non si capisce mai scherzo e che non parlo mai seriamente?
risata.gif


comunque, dato che sono ignorante, qualche info in più sul giro di sabato? chessò, durata circa o km...difficoltà ecc...non credevo, ma sto freddo mi fa impigrire non poco...

ho capito che scherzi, forse non hai capito che io ribatto scherzando..:-)
dobbiamo mettere + smile..:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

per sabato km 50+0-, dislivello 1.300/1.400
salita non troppo impegnativa fino alla colma, poi qualche strappetto per arrivare al terrabiotta, la discesa ha solo qualche passaggio tosto, poi se abbiamo tempo e voglia risaliamo per un breve tratto su asfalto per arrivare a crezzo, dove prendiamo l'ultima discesa fino a valbrona
 

ibietto

Biker novus
4/8/09
27
0
0
asso
Visita sito
lo so che per voi è poca roba, ma qualcuno c'è per un girettino su al cornizzolo...? io purtoppo non ho molto allenamento (sono le mie prime uscite) e in più sono senza fari adeguati per un rientro in tarda serata.
Per non parlare della totale assenza di casco e altre cose necessarie per fare qualcosa di + serio...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
OT

@pork ho finalmente portato la forca dal socio del pippa. Adesso devo attendere che mi dica cosa riesce a ottenere o nella peggiore ipotesi quant'è il danno

@seven, probabilmente lo scontrino originale non gli serve
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se partiamo alle 13, per le 18/19 siamo alla macchina e c'è ancora un filo di luce, quindi le torce non sono cosi indispensabili, se poi siamo fuori orario ci sono delle valide alternative per un rientro + veloce...

per il copertone portalo che lo guardiamo e lo incolliamo...:-)

@il bietto, senza casco..:arrabbiat: se vuoi farti un pò di salita con noi, poi puoi sempre rientrare o staccare quando vuoi...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ok dai io confermo che ci sono. magari son lì anche prima delle 13...i copertoni uso quelli del miniraduno. quello lì guardalo quando hai tempo...poi devo indagare se sulla mia stumpy posso mettere i 2.3 senza problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo