Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...per organizzare qualcosa senza pedalare, avevo già accennato di farci un pranzo di domenica con le famiglie, ma quasi nessuno mi ha appoggiato
a novembre magari organizziamo alla baita carla, che ne dite?
Io e Kikko abbiamo confermato! Il Maestro è obbligato a venire! Pablo anche lui sta mettendo famiglia, quindi c'è! Su su organizza!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Spero di no. Il giorno dopo della operazione sono stato quasi morto a causa del dolore postoperativo. La domenica ho passato con antidolorifici sul divano, senza muovermi...
Ieri ho fatto qualche passo, sono anche andato da solo alla farmacia per comprarmi cerrotti impermeabili. Dopo ero di nuovo stanco. Non ho preso più compresse. Il dolore adesso c'è solo se mi muovo in un modo inaspettato o quando c'è da ridere... :smile:
Sabato prossimo vogliono togliere i punti (che nel mio caso sono dei veri chiodi...).
Non só come lo fanno e spero che non usino i atrezzi del [size=+3]meccanico[/size].
Dopo, vediamo. Se tutto va bene, secondo il medico, posso cominciare subito con pedalate leggere (tipo lungolago Como-Cernobbio-Argegno), ma sicuramente niente Freeride. Vediamo come si senta il taglio (che è 8cm).

Si, è vero. Rita ha gia detto che questo sarebbe una bella idea. Noi ci siamo .
Pubblica una lista nel post no.1.
Sí! Anche al Rif. Martina è stato bello o al Venini si mangia bene il cervo... :smile:

si si viene pork a toglierli e io gli faccio da infermiere....:smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Io e Kikko abbiamo confermato! Il Maestro è obbligato a venire! Pablo anche lui sta mettendo famiglia, quindi c'è! Su su organizza!

azz, mi dai già per spacciato?! :smile:


cmq sto weekend sono a un matrimonio a ReggioEmilia quindi nisba

per la mangiata con famiglie al seguito, vediamo in base a quando la si fa, dove la si fa, perchè la si fa, dove andiamo? da dove veniamo? qual'è il senso del nostro vagare per sentieri? ...

ok, vado dallo psicologo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
azz, mi dai già per spacciato?! :smile:


cmq sto weekend sono a un matrimonio a ReggioEmilia quindi nisba

per la mangiata con famiglie al seguito, vediamo in base a quando la si fa, dove la si fa, perchè la si fa, dove andiamo? da dove veniamo? qual'è il senso del nostro vagare per sentieri? ...

ok, vado dallo psicologo

facciamo così ,
io tolgo i chiodi a isar col martello e lo scalpello ,
poi andiamo tutti a mangiare con consorti ed eredi ,
quindi tutti i bikers abbandonano la family [ automunita ] per godersi una discesa in santa pece e smaltire l' alcol in eccesso .
tutti daccordo ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'accendiamo per il 15 novembre allora?

per la discesa ne parliamo poi....

Davide IT, non si sa mai, non ci vuole tanto.....

Norma sembrava + bella dal vivo... o da ubriachi.....

ultima cosa, propio non se ne prla di vincerne una......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo