azz...e non hai pensato a noi e a un bel banchetto sabato a pranzo a base di cinghiale arrosto e birra?
se venivi tu a farlo fuori..... io lo cucinavo...
azz...e non hai pensato a noi e a un bel banchetto sabato a pranzo a base di cinghiale arrosto e birra?
... magari chiamare il Nino, no eh...?se venivi tu a farlo fuori..... io lo cucinavo...
...pensa ai germani e alle anatre che fanno fuori....Originariamente inviata da le89le
Originariamente inviata da aledabomb
se venivi tu a farlo fuori..... io lo cucinavo...
bastardi !
ma non vi vergognate a scrivere certe cose davanti ai miei occhi ?
e io che vi credevo degli amici .
bastardi !
ma non vi vergognate a scrivere certe cose davanti ai miei occhi ?
e io che vi credevo degli amici .
eh...sai com'è....quando lo stomaco chiama non c'è niente da fare, tutto il resto passa in secondo piano!!
questo mi ricorda un'altra situazione....
... mmmh.... io nn sono così categorico... al pian delle betulle è partito un salame da sette ettimeno male che qualcuno mi capisce ,
io infatti non solo non mangio i miei simili ,
ma neanche i tuoi !
... mmmh.... io nn sono così categorico... al pian delle betulle è partito un salame da sette etti...
PS: mica l' ho mangiato tutto io... sennò il Lares brusà lo vedevo col binocolo...
bè ,
i maiali li mangio ,
non interi ,
ma cinghiali non se ne parla !
eh...sai com'è....[size=+2]quando lo stomaco chiama non c'è niente da fare,[/size] tutto il resto passa in secondo piano!!
questo mi ricorda un'altra situazione....
dovreste sentire come chiama il mio stomaco dopo sabato....
[url]http://fonarevka.lux-rc.com/[/URL]
guradate che bel link, clicchi sulla torcia e vedi che luce fà
Se organizzate qualcosa senza pedalare e solo bere, io ci sono...pensiamo a cosa fare il prossimo wk
io esco come al solito sabto pomeriggio ed avevo alcune idee
Se organizzate qualcosa senza pedalare e solo bere, io ci sono...
Spero di no. Il giorno dopo della operazione sono stato quasi morto a causa del dolore postoperativo. La domenica ho passato con antidolorifici sul divano, senza muovermi...ma ieri pensavo ad uno che conosco, che essendo stato operato di ernia come tè, si è dovuto fare una convalescenza molto lunga, un mese senza quasi nemmeno camminare....
dimmi che non sarà il tuo caso....
Si, è vero. Rita ha gia detto che questo sarebbe una bella idea. Noi ci siamo .per organizzare qualcosa senza pedalare, avevo già accennato di farci un pranzo di domenica con le famiglie, ma quasi nessuno mi ha appoggiato
Sí! Anche al Rif. Martina è stato bello o al Venini si mangia bene il cervo...a novembre magari organizziamo alla baita carla, che ne dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?