• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Originariamente inviata da le89le

azz...e non hai pensato a noi e a un bel banchetto sabato a pranzo a base di cinghiale arrosto e birra?

Originariamente inviata da aledabomb

se venivi tu a farlo fuori..... io lo cucinavo...

bastardi !
ma non vi vergognate a scrivere certe cose davanti ai miei occhi ?
e io che vi credevo degli amici .
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...pensa ai germani e alle anatre che fanno fuori....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
meno male che qualcuno mi capisce ,
io infatti non solo non mangio i miei simili ,
ma neanche i tuoi !
... mmmh.... io nn sono così categorico... al pian delle betulle è partito un salame da sette etti ...

PS: mica l' ho mangiato tutto io... sennò il Lares brusà lo vedevo col binocolo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se organizzate qualcosa senza pedalare e solo bere, io ci sono...

ma ieri pensavo ad uno che conosco, che essendo stato operato di ernia come tè, si è dovuto fare una convalescenza molto lunga, un mese senza quasi nemmeno camminare....
dimmi che non sarà il tuo caso....

per organizzare qualcosa senza pedalare, avevo già accennato di farci un pranzo di domenica con le famiglie, ma quasi nessuno mi ha appoggiato
a novembre magari organizziamo alla baita carla, che ne dite?
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ma ieri pensavo ad uno che conosco, che essendo stato operato di ernia come tè, si è dovuto fare una convalescenza molto lunga, un mese senza quasi nemmeno camminare....
dimmi che non sarà il tuo caso....
Spero di no. Il giorno dopo della operazione sono stato quasi morto a causa del dolore postoperativo. La domenica ho passato con antidolorifici sul divano, senza muovermi...
Ieri ho fatto qualche passo, sono anche andato da solo alla farmacia per comprarmi cerrotti impermeabili. Dopo ero di nuovo stanco. Non ho preso più compresse. Il dolore adesso c'è solo se mi muovo in un modo inaspettato o quando c'è da ridere...
Sabato prossimo vogliono togliere i punti (che nel mio caso sono dei veri chiodi...).
Non só come lo fanno e spero che non usino i atrezzi del mecanico.
Dopo, vediamo. Se tutto va bene, secondo il medico, posso cominciare subito con pedalate leggere (tipo lungolago Como-Cernobbio-Argegno), ma sicuramente niente Freeride. Vediamo come si senta il taglio (che è 8cm).

per organizzare qualcosa senza pedalare, avevo già accennato di farci un pranzo di domenica con le famiglie, ma quasi nessuno mi ha appoggiato
Si, è vero. Rita ha gia detto che questo sarebbe una bella idea. Noi ci siamo .
Pubblica una lista nel post no.1.
a novembre magari organizziamo alla baita carla, che ne dite?
Sí! Anche al Rif. Martina è stato bello o al Venini si mangia bene il cervo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo