• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
entrambe le cose, forse era il più sobrio..... visto che ogni tanto qualcuno saggiava il terreno.... adesso vado a recuperare un pò di sonno...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
finalmente riesco a sedermi davanti al pc!

che seratona ieri sera, decisamente fuori dalla... norma (sempre con la n maisucola)

mangiato come dei porcelli, bevuto come dei maiali, e scesi a valle come dei cinghiali... in pratica una serata da salami

mi sa che se solo ci fosse stato un canzoniere al rifugio saremmo tornati a casa alle 4 del mattino! e invece era solo la 1.40 !

e oggi, giusto per non potermi riposare, alle 9.45 battesimo del figlio di amici, seguito da un rinfresco paura... ma ero talmente pieno da ieri sera che quando sono venuto via scoppiavo

appena riesco metto qualche foto

notte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche oggi ho finito presto.... e adesso? non mi resta che andarmene in scioscia per un paio d'ore..... devo smaltire un pò di tossine alcoliche.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ho trovato altri sentieri degni di nota, ma è stato un vero piacere farci due ore senza passare due volte sullo stesso sentiero.... questa sera ho pedalato in modalita xc.... qualche volta si può anche fare...
7ornado, non è un aborto..... provare per credere.... gli aborti sono dalle parti di bulciago...

l'unica cosa che ho trovato è un grosso cinghiale che non si spostava dal sentiero.... poi visto che era docile ho cercato di cavalcarlo.... poi posto una foto..



anche se poi mi sembrava + un grosso maiale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo