• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ti confermo la mia presenza per la notturna!
Per quando riguarda la montatina ci aggiorniamo questa sera…se non riesci a contizzare metto una pezza al copertone...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ti confermo la mia presenza per la notturna!
Per quando riguarda la montatina ci aggiorniamo questa sera…se non riesci a contizzare metto una pezza al copertone...

ho contizzato "vieni" pure prima.... non da mè, ma da tè....cosi magari diventi papà....
invece per montare la gomma, raggiungimi prima...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao gente (sono Rita), Traian sta bene, é vispo e vegeto, l'operazione é andata bene. mi ha chiesto di scrivervi per non farvi stare in pensiero (in montagna é forse piú sicuro che in un ospedale italiano)
per il momento non si puó alzare da letto, ma é solo una misura precauzionale. l'ho lasciato con il numero di ottobre di MountainBike.. poi lo interroghiamo per vedere se ha studiato.

fino alle 20 si possono fare visite é a Cantú in chirurgia al secondo piano, ma non é necessario, anzi non si aspetta nessuna visita e comunque domani mattina alle 9:30 lo vado a "ritirare".

per depilarlo ci si sono messe in tre e mi hanno pure pregato di lasciare la stanza... vi racconterá lui poi come é andata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

allora vi aspettiamo domani al riella....
se restava qualche giorno si poteva organizzare, ma visto la velocità..... l'importante è che sia ancora vivo...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

"peccato" che domani lo lasciano andare ,
l' idea di andare a trovarlo e quindi farlo ridere un pochino mi piaceva ,
ma ci rifaremo appena posiamo
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
allora vi aspettiamo domani al riella....
se restava qualche giorno si poteva organizzare, ma visto la velocità..... l'importante è che sia ancora vivo...

Domani al Riella ...mmhh, non girare il dito nella piaga: qualche passettino lo potrá fare, ma non so se "una seratina fra amici in un rifugio con camminata ad andare e tornare" corrisponda a quello che il chirurgo ha indicato come un pó di riposo. Vediamo un pó domani cosa dice il paziente

si,si, per le visite nemo problemo: stasera sogni d'oro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho telefonato e confermato per tutti quanti, se qualche sprovveduto prova a non venire, gli infilo il cherry-bomb..... in gola....o in altre parti meno esposte al sole.....
logicamente poi mi risarcisce la bike, che sporca non la voglio +
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
anzi non si aspetta nessuna visita e comunque domani mattina alle 9:30 lo vado a "ritirare".



azz una lavoro velocissimo!!!cmq sono contento che l'operazione sia andata bene, ma scusa 3 ore per deliplarlo???..............attenta Rita che qui gatta ci cova!!!


cmq io confermo anche io per domani ma parto alle 5 dalla salute, credo con fabrizio ed un altro mio amico (vittorio) che pedala!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Sono sempre Rita: macché 3 ore: 3 INFERMIERE in contemporanea !!! in 15 minuti lo hanno depilato/intervistato/prelevato sangue/ e chissá che altro... (comunque mi parevano un pó racchie, a parte quella giovane...)


ops ho sbagliato chiedo scusa!!!

aled il faro mi sa che passo io a prendertelo intorno a mezzogiorno prima di scendere a milano ti trovo?altrimenti dimmi tu quando!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ho contizzato "vieni" pure prima.... non da mè, ma da tè....cosi magari diventi papà....
invece per montare la gomma, raggiungimi prima...
Grande Presidente! Ok domani ti raggiungo prima per il cambio gomma...montiamo anche il manubrio? visto che oggi è arrivato il postino...o forse è meglio di no perchè abituarsi con il timone in notturna forse non è il massimo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grande Presidente! Ok domani ti raggiungo prima per il cambio gomma...montiamo anche il manubrio? visto che oggi è arrivato il postino...o forse è meglio di no perchè abituarsi con il timone in notturna forse non è il massimo...

monta, monta, che è l'unica cosa che ci resta bene.... il montare intendo,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo