Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il Punt Del Triangolo III, sabato 17 notturna del "tocc"...

--------------------------------------------------------------------------------

come da titolo, si ripropone una serata al Riella, serata dedicata al tocc, polenta tipica,http://www.madeinlario.it/elenco.php?id=10&cod=box
quindi prenotato, abbiamo prenotato, ora resta la conferma e il n° dei partecipanti.
Il programma prevete la salita con partenza nel primo pomeriggio, e rientro in notturna.
Saliamo dallo zoccolo (come mi è stato richiesto) o da Caglio (preferito da alcuni ) e scendiamo da..... vediamo una volta a cena... un'idea potrebbe essere la discesa su caglio-sormano-lasnigo, però qualcuno mi accennava di fare il Puscio... oppure la discesa su Lasnigo, insomma non c'è che da scegliere..
partenza alle 15 dal solito posto in Eupilio?

i presenti per ora... entro metà della settimana prossima occore sapere con n° preciso in quanti siamo:
io
pork
davideIT
pixel
seven (+ amici 10)
francesco (amico di 7)
pablo77

riporto il post 1 con gli aggiornamenti, ricordandovi che entro giovedi sarebbe meglio avere il n° dei partecipanti..

http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/4/83/prealpi comasche e lecchesi - lario.htm
il meteo dice che sarà bello, ventoso e freddo, quindi lasciate a casa la divisa estiva.....
venite nudi che ci scaldiamo con la grappa....:-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
rientro adesso da ottabike. l'explo puscio mi è costata un copertone specialized nuovo...
mi ha detto che lo sferlo che cè dentro non riesce a rattopparlo...adesso non ho i dindi per cambiarlo per cui vado avanti con i michelin che ho usato al mini che non mi han dato problemi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientro adesso da ottabike. l'explo puscio mi è costata un copertone specialized nuovo...
mi ha detto che lo sferlo che cè dentro non riesce a rattopparlo...adesso non ho i dindi per cambiarlo per cui vado avanti con i michelin che ho usato al mini che non mi han dato problemi

certo che non si ripara, altrimenti come campa? fammelo vedere che se non è cosi grande si può fare qualcosa..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
beh a ripararlo mi avrebbe fatto comunque pagare qualcosa...te lo porterò da vedere, però saranno almeno 2cm di taglio che comincia appena finisce il battistrada e scende lungo la spalla...

la demo mi fa schifo. come colori poi non ne parliamo. :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
11102009096.jpg


11102009091.jpg


11102009090.jpg


11102009089.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ancora qualche giorno poi isartrail si fa tagliare... mi raccomando facciamogli gli auguri, visto che lo operano qui.... brinderemo per lui sabato sera
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo