miiii ma non riesco a distinguere la bestia dall'essere umano ....
aleda BOMB sei sempre il miglior artigiano che consco i numeri uni
ma l' hai fatto tu ?
pensavo che fosse opera di tua figlia ,
quella piccola !
ora ho capito a cosa ti riferivi...
grazie martello, guarda sembra che le sampe dell'asino si stiano per spezzare...
sei tornato in sella? altrimenti ti presto il mio nuovo mezzo....
PS per savato chi ha un dvd portabile? cosi da mostrare il volo di seven alla morosa...
giusto per riaddolcire le mogli e morose, che ne dite di fare una domenica tutti insieme a pranzo, magari al Martina o alla CArla, ad ottobre o magari a novembre, per il momento buttiamo li l'idea alle consorti che poi ci organizzeremo, magari la seconda di novembre... dite voi le vostre date....
per ora continuiamo a goderci i ricordi della giornata di ieri, dove il pork non c'era.....
... si, quant brusen l'asen a Umaà...questa foto ha già il premio assicurato!!
per fortuna che son riuscito a fare il video a bafio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3352858&postcount=595
Eccomi qua...ieri ero troppo stanco per connettermi o troppo rotto...bhòdevo aggiungere che davideIT è proprio guarito bene, ci ha illuminato con due bei voli, in particolare il secondo...... ho rivisto un quadretto.....
comunque la mano? non te lo più chiesto ieri visto che poi hai ripreso a scendere come un pazzo....
PS per savato chi ha un dvd portabile? cosi da mostrare il volo di seven alla morosa...
Ottima idea! Anche per me la seconda domenica va benissimo!giusto per riaddolcire le mogli e morose, che ne dite di fare una domenica tutti insieme a pranzo, magari al Martina o alla CArla, ad ottobre o magari a novembre, per il momento buttiamo li l'idea alle consorti che poi ci organizzeremo, magari la seconda di novembre... dite voi le vostre date....
per ora continuiamo a goderci i ricordi della giornata di ieri, dove il pork non c'era.....
Eccomi qua...ieri ero troppo stanco per connettermi o troppo rotto...bhò
E' stata proprio una bella giornata! Grande compagnia! Quanto ridere! Il polso tutto ok...dolorino ma passa. Mi son dato del pirla e continuo ancora adesso a darmelo per quel passaggio un pò azzardato, dove ho rischiato di farmi curare dall'amico dentista di Seven!
... e pettorina e dorsale... protezione cervicale... guanti da boxe...ecc...da come ti ho visto sei arrivato ad un millimetro dal rompere i denti.... prossimo acquisto, casco integrale?