Rimonta, ho attacchi per due biciuhm, interessante...ci può stare. hai attacchi per 2 bici oppure la lascio smontata così comè già adesso?
Rimonta, ho attacchi per due biciuhm, interessante...ci può stare. hai attacchi per 2 bici oppure la lascio smontata così comè già adesso?
E...non ho il lago! però c'è il Lambro...un' appunto:
certo che se non andate a pedalare, tutto il giorno al pc???
io almeno il giro del lago l'ho fatto....
Se qualcuno si offre volontario a portarsi in zaino la seconda "bonardina" la porto più che volentieri!
Ok affare fatto. Porto anche la seconda. Ho già preparato anche i bicchieri. Ora stacco.tranqui la porto su io, tanto molto facilmente visto lo scarso allenamento che ho accumulato in questo ultimo mese, andrò su in funivia
Ok affare fatto. Porto anche la seconda. Ho già preparato anche i bicchieri. Ora stacco.
A domani!
Ciao alcolizzati
Concordo... massimo massimo un' assaggino... come al S. Rita...e dalle ...
ma se siamo quasi astemi ... cosa continui a darci degli alcolisti ... sarai un bel tipo te
Grazie a aledabomb chi ci ha prestato Da Cherry Bomb per fare un giretto al Cornizzolo. Giro scivolosissimo. Al Terz'Alpe abbiamo cambiato programma, abbiamo mangiato DaBrasato, DaFormaggini e abbiamo deciso di ubriacarci con DaVino.ho prestato il cherry al fratello di isartrail..... non è ancora arrivato..... mi sto preoccupando..... non è che se lo è portato in tedeschia???
Grazie a aledabomb chi ci ha prestato Da Cherry Bomb per fare un giretto al Cornizzolo. Giro scivolosissimo. Al Terz'Alpe abbiamo cambiato programma, abbiamo mangiato DaBrasato, DaFormaggini e abbiamo deciso di ubriacarci con DaVino.
Buona peDalata per Damani !
boh..per me centrano soprattutto le moto... la domenica pome ce ne sono in giro parecchie....non credo ci sia un passaggio così massiccio di bici..anzi.... eh vabè... ah quindi cè una variante?bene bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?