Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ovvio che bidonano sono amici miei!!!!:smile::smile::smile:

non credo aleda, però ne ho 2 indecisi gli altri sicuri della scelta, anzi fabri ha lanciato l'idea di fermarsi a dormire.....
il problema è che una volta che si spegne la luce.............quello che si prende si prende:spetteguless:

:smile::smile:

se vuoi ti passo il n° cosi li senti tu, io prenoto per noi ciclisti e tu per i petoni...
cosi poi spendi tu la parola e senti per il dormire....031378600 oppure 3289391022
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
... quando siete con me nn avete problemi che manchi qualcosa... il problema dell' Herpes è stato risolto... nessun contagio.... o no?...

Lo so Dindo che tu sei super atrezzato! Non ho dubbi in merito! No tranqui nessun problema per l'erMes :smile: e poi con due spugne come te e il sciur Kikko mi era rimasto poco da bere :smile:
Comunque un bel servizio di calici in cristallo domenica lo porto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok li sento io che è meglio, tanto lascio il tuo nome!!!:smile::smile::smile:

no cmq tu prenoti anche per me e fabri o ci penso io??

io prenoto per tutti i ciclisti, anzi i bikers, quindi anche tè e franco, quindi per ora in 7
poi gli diremo di metterci sullo stesso tavolo, visto che con voi ci sono le donne...;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
davideit

vista la brutta nomea che :spetteguless:"qualcuno" ci ha affibiato a me e al dindo ... senza dubbio a torto - quasi astemi :hahaha:.... ... per la tua salute futura :rosik: ... ti consiglio di portarne almeno 2 di bonardine :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che tutti vogliono fare la maglietta, e nessuno si sbilancia a fare uno schizzo.....

io ne ho buttato giu uno, se non vi piace fatene uno voi e poi lo votiamo....

scansione00032.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo