a casa tua??
si gliel'ho servita a letto, gli ho anche messo la supposta che era malato.....(sfruttatore della mutua, altro che malato....)
a casa tua??
si gliel'ho servita a letto, gli ho anche messo la supposta che era malato.....(sfruttatore della mutua, altro che malato....)
che domande certo che no!!!!!mai provati....perchè??cmq il 2.5 davanti è un bel gommone, non tanto per la sezione quanto per il peso fa 1.2kg con carcassa 2ply....
negozi che porebbero averne??
aleda io ti ho avvisato che il pork ti curava!!!!domani mi porti un cornetto al cioccolato e dun cappuccio con cacao per cortesia?..................senza supposta!!
Maestro, visto che sei ammalato e non potrai portare la famiglia in pellegrinaggio, puoi venire con noi in bike a bruciare un pò di tossine!a margno ci sono dua minimarket che preparano i panini e uno è di strada
... quando siete con me nn avete problemi che manchi qualcosa... il problema dell' Herpes è stato risolto... nessun contagio.... o no?...Ok mi preparo anch'io 2 panelli da casa. Mi porto anche una bottiglietta di barbera stile Sig. Dindo, così ci scaldiamo per bene:-P. Porto anche un pò di bicchieri di plastica giusto per non bere dentro la scatoletta dei cerotti (come ha fatto qualcuno )
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi facci (stile fantozzi) sapere.
... e la paparonata...?DAvideIT io li porto direttamente da casa, me ne preparo uno con polenta e cassuola...
... e la paparonata...?
ieri sera spiegavo a mia figlia perchè avevamo dei nick, in quella interviene mia moglie che ha notato il mio cambio, e aggiunge:
perforza con quelle bombe che tiri.....
se la spara a colazione con il cappuccio!!!!
thanks aleda per il "come si chiama" togli cassetta......ALEDA SANTO SUBITO!!
mi toccherà mangiare il pane del giorno prima........
PS:
i terreni da noi sono argillosi?scusate ma non li ho mai assaggiati.....
domani mattina telefono al riella, qquindi voi siete in 14? non è che poi mi bidonate in gruppo??