• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
che domande certo che no!!!!!mai provati....perchè??cmq il 2.5 davanti è un bel gommone, non tanto per la sezione quanto per il peso fa 1.2kg con carcassa 2ply....
negozi che porebbero averne??

Martedì dovrebbero arrivare agli svizzeri ( io prendo un 2.35 Single play 60 A ).Non so però quanto le facciano pagare
Anche il Biciao mi ha detto che settimana prossima dovrebbero arrivargliene un pò
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok grazie fausto per lo sbattimento ho sentito anche io il biciaio e come dici tu sett prox arrivano tutte....aspetterò..

aleda io ti ho avvisato che il pork ti curava!!!!domani mi porti un cornetto al cioccolato e dun cappuccio con cacao per cortesia?..................senza supposta!!


Davide io per il mini mi faccio i panini credo da casa però il pork sapeva di un alimenbtari in zona di ritrovo che li fa buoni.....però dato che starà a casa mi sa che per ripicca non ci dice dove.....
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ok mi preparo anch'io 2 panelli da casa. Mi porto anche una bottiglietta di barbera stile Sig. Dindo, così ci scaldiamo per bene:-P. Porto anche un pò di bicchieri di plastica giusto per non bere dentro la scatoletta dei cerotti (come ha fatto qualcuno )

Se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi facci (stile fantozzi) sapere.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... quando siete con me nn avete problemi che manchi qualcosa... il problema dell' Herpes è stato risolto... nessun contagio.... o no?...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se la spara a colazione con il cappuccio!!!!

... si, come Aldo, l' amico di Giovanni e Giacomo....

thanks aleda per il "come si chiama" togli cassetta......

ALEDA SANTO SUBITO!!


'sagera noò... già è su di giri, se poi si monta la testa e pensa anke lui di essere l' erede di Padre Pio , semm a post.....


 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma davide non è che berrai già domani sera? devo portare il barbera pure io??

grazie per il santo, domani mi organizzo per imparare a fare i miracoli.... cosi vinco al superenalotto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riporto le testuali parole scritte da pablo, che ha effettivamente ragione:



di solito c'è quasi sempre aperto un minimarket proprio vicino al bivio dove ci si divide per andare a prendere la funivia o la strada per crandola.

Però cercate di arrivare già panini-muniti. Ricordatevi che saremo tanti. Se 30 persone devono entrare a prendersi un panino non arriviamo più a destinazione. Già di solito siamo abbastanza messi male coi tempi anche senza cose del genere, e si tende a tirare con facilità il tardo pomeriggio. Non possiamo perderci via 20-30 minuti ad aspettare per i panini.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi toccherà mangiare il pane del giorno prima........


PS:
i terreni da noi sono argillosi?scusate ma non li ho mai assaggiati.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi toccherà mangiare il pane del giorno prima........


PS:
i terreni da noi sono argillosi?scusate ma non li ho mai assaggiati.....

domani mattina telefono al riella, qquindi voi siete in 14? non è che poi mi bidonate in gruppo??
+ noi 5
quindi 14+5=20..... 19? allora riordino per 20 +o-
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani mattina telefono al riella, qquindi voi siete in 14? non è che poi mi bidonate in gruppo??


ovvio che bidonano sono amici miei!!!!

non credo aleda, però ne ho 2 indecisi gli altri sicuri della scelta, anzi fabri ha lanciato l'idea di fermarsi a dormire.....
il problema è che una volta che si spegne la luce.............quello che si prende si prende

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo