Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intragli con polenta e testa della gallina compresa..... per voi giovincelli che non mangiate queste specialità, vi perdete qualcosa...

7ornado, il mio è di 25L e a volte mi sembra piccolo, poi in inverno che porto il cambio + pesante...

pablo ok
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sarà meglio che vada a lavarmi, che devo andare a mangiare gli "intragli" dalla mamma....

cos'è il "risottino" con gli "intragli" di pollo? squisitezza squisita:medita:
sono annissimi che non lo mangio ... da piccolo dalla nonna a Seregno e lo chiamavano il "risotto alla milanese" ... ben diverso da quello più conosciuto <giallo>:i-want-t:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
intragli con polenta e testa della gallina compresa..... per voi giovincelli che non mangiate queste specialità, vi perdete qualcosa...

7ornado, il mio è di 25L e a volte mi sembra piccolo, poi in inverno che porto il cambio + pesante...

pablo ok
eh ok, ma:
-tu sei il doppio di me
-io in inverno non giro, ho freddo :omertà:
-provo comunque a cercare altro...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Preso da una scimmia pazzesca (dev'essere parente di quelle dell'Aleda) non sono ancora arrivato ad una decisione su che manubrio prendere...non saprei se "tamarizzarmi" anch'io con un cromato o no.... :nunsacci:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non è che di inverno non si suda...è che proprio odio le temperature siderali...mi veniva male quando dovevo andare agli allenamenti la sera e sapevo che il campo era ghiacciato e le temp sottozero :smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
potrebbe essere il contrario, perchè sono a lavorare dal pork..... però fortunatamente non asciuga e quindi devo dare tempo al tempo......:medita:

va che il pork è uno esigente e di sicuro non ti fa scappare via prima dal lavoro per andare in bici!!:smile:
stasera dopo mangiato devo andare da lui vieni che mi weiss-munisco?......tanto ormai sei di casa :spetteguless:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo