Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma che dubbi, ogniuno fa quello che si sente, io per ora penso di farla a pedali in caso ci si ritrova tutti al rifugio, o fuori... 1700 non sono poi cosi tanti, pensando che 1350 son al mattino...

settimanaccia questa....di lavoro....:medita:


penso che meccanizzerò fin dove posso....sono già stanco ora...chissà ora di domenica

:spetteguless:<OT ti devo venire a trovare per novità molto interessanti >FINE OT

 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Le sto cercando anche io da un pò da 2.35 ma non le trovo ( occhio che tra le 2.35 e le 2.5 ci sono più di tre etti di differenza essendo più robusta -2 play )
O meglio Bicimania le ha UST ma costano un botto ( circa 40,00 euri ) e poi a me servono normali
Il Biciaio ha quelle morbide (che ho già all'anteriore ) ma non quelle 60A
Domani o dopo ritorno da Wildhorse che le aveva finite ma che forse le ordinava ( in caso vuoi che le prenda anche per te ? )

Ma voi la salita al miniraduno come la fate?,in bike o in funi ?,così mi preparo psicologicamente

Ciao fausto
:nunsacci:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4620[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quoto seven, decathlon
su crc ci sono in deuter, mq quelli belli non sono disponibili
comunque controlla che siano di almeno 25L e che abbiano il portacasco e protezioni, la sacca idrica la puoi prendere a parte, controlla anche che abbia la tasca per metterci la sacca e il buco per fare uscire la cannetta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sul sito decathlon non cè praticamente nulla....uno schifo...devo andare di persona?

in effetti ci sono quelli dedicati alla bike che sono di 18L e non si capisce se hanno il portacasco e le cinghie per le protezioni, oppure tra gli articoli da alpinismo ho trovato questo http://www.decathlon.it/IT/bionnassay-22-6380648/#TAILLE ma no0n capisco i L se sono 22, sembra che abbia anche parecchie cinghie per sistemare tutte le cose, poi lo danno con la sacca idrica, devi andare a guardare...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quello che ho preso io non è da bike a da escursionismo, unica pecca non ha il porta casco ma con u po di ingegno riesci cmq a fissarlo senza troppo problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo