il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sono partito da brunate alle 8.35 e sono arrivato in colma , dopo varie soste tecniche , intorno a mezzogiorno ,
infatti ho fatto sosta pranzo (sconsiglio) ,
ma dopo sei salito al terrabiotta e sceso a bellagio ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi eccomi, rientrato questa sera, scaricato, riparato,mangiato, ed eccomi qui...


bella pedalatina ieri mattina (ciappi e maine) 33km e 900m, mattinata un pò freddina ma cielo terso, poi con il sorgere del sole la giornata è diventata a dir poco stupenda..
questa mattina pedalatina leggera (capra Zoppa )
chi conosce i posti nn ha bisogno che gli descriva cosa vuol dire pedalare da quelle parti....
[size=+2]poi pensando che voi eravate già al lavoro[/size]
il pomeriggi l'ho passato a Serravalle per far felice la moglie....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quello che nn capisco, è perchè entrano nei negozi in cui nn compreranno mai niente?
io entro dove penso di trovare qualcosa ed esco subito, poi magari entro a curiosare in altri,ma nn lo faccio mai. (visto che a Serravalle nn c'è niente per bike)
Loro entrano prima in quelli li appunto, poi entrano dove vogliono acquistare....
poi capirai andare per negozi con tre bambini....
ma cax vai subito a comprare quello che ti serve, poi io me ne vado in giro con i pargoli e tu vai a lustrarti gli occhi da bulgari, pollini, ecc ecc
che ci vuoi fà [size=-2]le donne[/size]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che bello son appena rientrato ed ho già prenotato una piazzola per il 25 aprile....destinazione....un'altra mekka della mtb....
ed ora giù a cercare tracce gps
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato nn ho ancora pensato ad un giro, nn mi sarebbe spiaciuto andare al S.Genesio, ma temo che nn avrò ancora la bici adatta........
comunque qualcosa si fa al pomeriggio dalle 13, stiamo un pò a vedere anche il meteo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
provo a convincere la moglie a venire a riva sabato 26 ,
chissà che finalmente non riesca a vedere il garda !

25-26-27
al camping brione, hanno anche bungalow, e sembra anche disponibilità, dagli un occhio
che sarebbe meglio......per i soliti motivi....
cosi usciamo il 26 alla mattina presto ecc ecc
oppure
mia moglie mi ha detto: ma perchè nn ci andate due giorni tu e lui.....
tu una cosa cosi come la prenderesti?? io al volo. partiamo un sabato sera, ci facciamo l'altissimo e rientriamo domenica sera...........
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
25-26-27
al camping brione, hanno anche bungalow, e sembra anche disponibilità, dagli un occhio
che sarebbe meglio......per i soliti motivi....
cosi usciamo il 26 alla mattina presto ecc ecc
oppure
mia moglie mi ha detto: ma perchè nn ci andate due giorni tu e lui.....
tu una cosa cosi come la prenderesti?? io al volo. partiamo un sabato sera, ci facciamo l'altissimo e rientriamo domenica sera...........

affare fatto ,
decidiamo la data e poi alla moglie ci penso io
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
affare fatto ,
decidiamo la data e poi alla moglie ci penso io

adesso vediamo un pò...tra il 4 maggio e il 2 giugno o dal 2 giugno a luglio....aspettiamo un pò di caldo e giornate lunghe, tanto si fa in fretta a mettersi d'accordo...
intanto ti metto la visualizzazione di un giro.....perchè se vai su giscover ne trovi...ci sarebbe anche il baldo, dai un'occhiata
 

Allegati

  • altissimo.jpg
    altissimo.jpg
    99,5 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo