il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
siamo scesi verso valmadrera, da quella parte di tratti esposti non ce ne sono, è sull'altro versante che (dipendentemente da che discesa fai) potresti trovare tratti un po' esposti, ma lì lo sai che anch'io preferisco camminare...
quella che abbiam fatto noi è quasi trialistica in certi punti, rocce, radici, scalini, tornantini, c'era di tutto, a chi piace il lento tecnico non può che divertirsi.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
siamo scesi verso valmadrera, da quella parte di tratti esposti non ce ne sono, è sull'altro versante che (dipendentemente da che discesa fai) potresti trovare tratti un po' esposti, ma lì lo sai che anch'io preferisco camminare...
quella che abbiam fatto noi è quasi trialistica in certi punti, rocce, radici, scalini, tornantini, c'era di tutto, a chi piace il lento tecnico non può che divertirsi.

interessante ,
ma la salita com' è ?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@pork: ciao ragazzo! la salita è tutta asfalto, non è mai ripida, con la giusta calma arrivi su senza problemi. dall'ex (?) sanatorio, dentro il parco botanico devi farti 5min con la bici a spinta, poi comincia il bello. Se dovessi andarci coi tuoi soci muniti di carriarmati, dì anche a loro di non uscire dal sentiero, ci sono tanti taglioni invitanti ma si rischia di fare disastri, il terreno è troppo molle, già sarebbe vietato alle bici, se poi tiriam su tutto...
ps: come va il forrrrcellone?
@aleda: hai spostato le masse ragazzo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è che di la si chiedeva a "tutti i lombardi", ma alla fine ci stavamo solo noi....l' avevamo monopolizato.........

il forcellone del pork ora è mio.....lui ne ha un' altro....
 

Garbanzo

Biker perfektus
@pork: ciao ragazzo! la salita è tutta asfalto, non è mai ripida, con la giusta calma arrivi su senza problemi......


...Ciao ragazzi. non sono mai stato sul Barro e mi sa che prima o poi....ma vederla da giù la salita un poco mi spaventa....giusto per capire.....se alla salita al S.Genesio che passa per Paù, Cagliano, Madonna del sasso, in una ipotetica scala di difficoltà fisica da 1 a 10, diamo valore 5, quella del Barro a quanto sarebbe....Grazie:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[SIZE=+3]PORCAPALETTA E USCITO UN PO DI ACIDO DALLA BATTERIA GIOVEDI SERA....MI HA BUCATO LO ZAINO CHE PERO RIESCO A RECUPERARE, MA LA GIACCA ANTIPIOGGIA DELLA GORE........[/SIZE][size=-2]ho gia ordinato quella nuova[/size]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo