• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho sentito che me lo infilavano in quel posto, purtroppo me ne sono accorto solo quando ero già sul furgone, ora mi spiego meglio:
sono passato dal contibike per comprare una gomma, poi visto l'offerta 25€una geax dhea ust, me ne sono prese due, e fino li tutto ok, poi chiedo una serie sterzo per la reigin, mi dice che basta cambiare un cuscinetto, ma gli dico di no, ma lui insite e allora prendo 2 cuscinetti (solo i due cuscinetti) poi un set di pastiglie "economiche" per gli hfx nine.
morale:
45€ pastiglie e cuscinetti mi sa che dove ho risparmiato nelle gomme.....poi il cuscinetto/i non vanno bene
NON MI SENTO SODDISFATTO
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

io ho preso al deca le pasticche x gli hayes, metalliche: 14 euro la coppia, incluse di molla e quant'altro.
devo dire che frenano bene!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi crnizzolo e discesa al pozzo di civate (un po umida la giornata e il sentiero)
domani replico un giro in zona

oggi ho rotto due viti della leva del freno a disco.....riparate....e con questo sono arrivato alla terza rottura quindi dovrei avere chiuso....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
A che ora partiresti ??

domani ho impegni per le 12, quindi a casa alle 11 o prima, di conseguenza partenza alle 7,30
prevedevo di salire a megna per un giretto tranquillo, giusto giusto per sentirmi meno in colpa per pranzo
ho delle condizioni che non mi permetto di fissare un punt....ma se vuoi essere condizionato dalle mie esigente, sei ben accetto.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Oggi ,giornata veramente inaspettata ,mi son fatto giro abbastanza pedalato.Partito da Como per Brunate ,poi verso le baite ( al CAO ho incontrato Pork con amici con destinazione Castel d'Ardona -Montepiatto).Da San Pietro sono sceso alla Patrizi e risalito alla Mara ,poi Faggi- Baite - Civiglio -Brunate,poi Como per scalinata San Donato
Giornata molto bella,clima ideale,discreta vista verso le Alpi imbiancate(purtroppo la macchina fotografica è rimasta a casa)sarebbe stato un vero peccato restarsene a casa

Ciao Fausto
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi ero al corso :(((

Ieri ho preso un po' d'acqua ma nel complesso ho fatto un bel giro, molto lungo.

Domattina se il meteo sarà clemente mi farò un'uscitina di un'oretta sul presto.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... visto che questo è il punt del Triangolo ho pensato che è il luogo più adatto per postare la mia domanda ...
La prox settimana potrebbero saltar fuori un paio di gg di ferie ed era mia intenzione sfruttarli per un giro all day long in zona : sulla dorsale sto cacchio di maltempo ha già portato neve ???
... e poi che voi sappiate non è che c'è magari un turno infrasettimanale di apertura di qualcuno dei rifugi del triangolo ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

neve se ne vede solo in valsassina, ma piuttosto alta, per i rifugi dovresti provare al Riella (031378600 non sono certo se è quello di casa o del rifugio, in caso ti riindirizzano) altri rifugi non saprei dirti se sono aperti, anche se so che alcuni il mercoledi sono aperti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo