• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

io qualche sospetto potrei averlo....

però anche tu non hai più il fisico di una volta! sciupàt



IO INVECE NE HO ASSOLUTA CERTEZZA...visto il raffreddore da cavallo che tengo ...
oggi giornata calda e soleggiata...che invidia oggi riposo forzato
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per il meccanizzato vedetevela voi, per chi vuole farsela a pedali si potrebbe ipotizzare una partenza da grosio verso le 8,30
Io al 99.8 % ci sono alle 8.30
Se dici che ieri c'era il sole, oggi ...spettacolo!!! Valcava esplorativo, col Pirexx che ad ogni sentiero ignoto diceva 'Perchè nn proviamo...?' gran bel giro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarà meglio iniziare a parlare di cose serie,
dindo e pablo ci sentiamo in mp o per cell per metterci daccordo per la seratina di sabato,
e poi chi altri viene??

a quanto pare dopo una settimana discreta dal punto di vista meteo, il fine settimana sarà accompagnato dal bel tempo, quindi
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
A me non piace l'idea di salire meccanizzato.

Mi piacerebbe capire distanza e dislivello della salita nonché orario stimato in cima. Non ho la più pallida idea di a che ora serva partire per essere a grosio alle 8:30.

Non ho ancora deciso niente anche perché forse devo esplorare un sentiero.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pixel, dal passo del mortirolo all'inizo della discesa si dovrebbero fare 500m di dislivello, perlopiù a piedi

poi per chi sale alla domenica, ci mettiamo daccordo per il ritrovo ecc ecc
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ilGATTO®;2405300 ha scritto:
Io confermo la presenza, partenza domenica ma salita meccanicazzata.

LISTONE PARTENZA DOMENICA:

Salita a pedali:
- Five
- ???

Salita meccanizzata:

- ilG!
- Fausto
- Superpippa
- ???

a me piace l'idea di salire meccanicazziato

cacchio gatto
mi hai battuto sul tempo, avevo intenzione di chiamarti per sentire cosa avevi in mente di fare, devo anche beccare bafio-garbanzo&soci, mi sa che viene fuori un truppone. come al solito NON SO se riesco a venire, ma ci provo.
parlando di orari, dal bicimania di lissone sono 150km, di cui 80 in superstrada il resto su strada normale, si potrebbe decidere se essere su con i pedalatori o magari dormicchiare, prendere un po' di traffico e trovarsi su.
il solito dilemma: non è che si riesce a recuperare un furgone x le bici? la benza costa...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Confermo la mia presenza ,con risalita meccanizzata fino al passo.Direi di valutare poi se organizzarci con i nostri mezzi ,oppure utilizzare servizio di trasporto locale ( forse Marzia o Muldox possono aiutarci ,mi sembra di avere letto in un loro post dell'esistenza di un servizio navetta per il trasporto delle bici )
Speriamo nel clima clemente ,visto che si arriva comunque fino a 2500 mt

Ciao Fausto
 

Garbanzo

Biker perfektus
ilGATTO®;2405300 ha scritto:
Io confermo la presenza, partenza domenica ma salita meccanicazzata.

LISTONE PARTENZA DOMENICA:

Salita a pedali:
- Five
- ???

Salita meccanizzata:

- ilG!
- Fausto
- Superpippa
- ???



99%: presente alla meccanizzata.
1%: domenica è la festa di Giussano e sono invitato dalla suocera


Comunque non posso star fuori al sabato sera.........quindi partenza domenica mattina. Credo che, contrando il traffico, si arrivi a Grosio in un paio di ore abbondanti:taxi-dri:.....
Io ho una station wangon taglia XL.....
....
 

Logreq

Biker perfektus
scusate se rompo le scatole.... se riesco a prendere sabato di ferie... potrei aggregarmi al torpedone??? Io ho casa all'Aprica e quindi potrei essere su per sabato (lavoro permettendo) ho 4 posti letto oltre al quello per me quindi 5 . Potrei comunque ospitare qualcuno e poi domenica mattina venire su a Grosio. Dall'Aprica a Grosio saranno una trentina di km. Saremmo riposati e potremmo provare ad andare su con la pedicolare.....
Fatemi sapere se c'è posto che cosi provo a chiedere una giornata di ferie e chiudo il post che ho appena aperto perchè domenica sono solo come un cane e quindi non mi resterebbe che andare in giro solo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo