• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per sabato tempo permettendo mi unisco anche io al vostro giro!!!!
tanto la tornantissima è slittata a settimana prossima sempree che il tempo sia dalla nostra.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato tempo permettendo mi unisco anche io al vostro giro!!!!
tanto la tornantissima è slittata a settimana prossima sempree che il tempo sia dalla nostra.....

ok con piacere
cosi facciamo il quartetto cetra
solitamente ci troviamo ad Eupilio davanti al bar h2n0 in via roma, sai dov'è?
dove c'è la scuola materna (l'asilo) c'è una piazzetta nuova
per altre indicazioni chiedi pure
comunque credo per le 13,10 +o-
per il meteo, ma! anche oggi doveva piovere ma ha fatto ben poco, poi se c'è il porkrabu nn c'è meteo che tenga e si va comunque.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

si si ho capito dov'è il posto ci vediamo li alle 13:10!a meno che non ci sia il diluvio universale!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok adesso prendo il numero.....per sicurezza devo portare qualcosa di particolare nello zaino?chiedo gia adesso scusa se dovrete aspettarmi in salita (e discesa)....sono un po fuori forma.....
ma in caso di brutto tempo ci si aggiorna a domani?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok adesso prendo il numero.....per sicurezza devo portare qualcosa di particolare nello zaino?chiedo gia adesso scusa se dovrete aspettarmi in salita (e discesa)....sono un po fuori forma.....
ma in caso di brutto tempo ci si aggiorna a domani?

se vuoi puoi portarci lo zaino nel tuo zaino, sempre se hai uno zaino abbastanza grosso...
non preoccuparti per l'andatura.....in salita siamo dei bradipi, come già detto altre volte, forse in discesa un pò meno.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giro portato atermine a ritmo bradipo , il mio ,
come al solito ho bucato e sono pure riuscito a capottare , peccato che manca la prova del volo !
abbiamo dovuto cambiare il percorso della discesa a causa del fondo troppo viscido e mal messo ma , grazie al buon aleda che ne sa sempre una in più , siamo comunque scesi per sentieri
 

sioux1

Biker superioris
bentornato Pork!
domani sbiandiero per la Marathon bike e poi salto un pò al Sange...in settimana mi faccio vivo per quella celeberrima serata che cerchiamo di trovare da mesi...a parte Giovedì io dovrei esserci.fammi sapere quando sei disponibile che organizziamo anche per la domenica successiva.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao aleda, ieri sono stato ad Erba per riconsegnare i documenti che l'ospedale mi aveva lasciato per farmi curare a Vimercate.Domanda...ma apparte la visione celestiale del resegone ma che montagna e' quella enorme e vicinissima che si vede quando entri in osp e ti resta sulla sx
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devo andare in ospedale per capire???

se la montagnia è rocciosa, potrebbe essere la grignia, che si vede vicino al resegone, ma è difficile capire
ma devo andare proprio in ospedale per capire, e scusa ma nn ne ho voglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo