il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a guardare la traccia del percorso mi vengono i bividi.....ma quanta strada avete fatto voi 3!!!!!

la traccia segna 54km, ma conta dove il gps usciva dalla ricezione...
guardando il km degli altri avevamo 62km, il dislivello come dice la traccia oltre i 1.700

da como a casa in meno di un'ora (dopo la telefonata alla moglie ci è toccato correre, anche se poi domenica ho dovuto portarla all'ikea per farmi perdonare)

quindi forse da fare a piedi è meglio dal vicere salire alla mara e scendere alla baita di lemna,
almeno per quando cammineranno.....che la discesa dalla bocchetta di lemna alla baita nn mi è sembrata lunga, aspettero ancora qualche anno prima di portarci la famiglia....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il giro non l'ho ben capito,che discesa fai da spessola, bolli rossi fino a Barni?

no no, da dove prendi i bolli rossi devi risalire (un pò a piedi)verso sud andando in cresta per rientrare a Sormano passando dalla croce di sormano, un bel single-track fino a sormano e poi una mulattiera un poco rotta fino a lasnigo dove c'è quella casa blu diroccata (che nn ho imbiancato io) hai presente?

allora ho visto che la front....come ti trovi?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
[SIZE=+2]sabato mattina vado all'alpe spessola, [/SIZE]scendo e risalgo verso megna, con partenza alle 7 +o- da eupilio, una 40na di km e un 1.000 e + di silivello, giro AM
se ci sono interessati il rientro è per le 12 circa
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5102 grosso modo il giro è questo ma aggiungo anche la salita a Megna o addirittura a Crezzo, vedarem

alle 7:00?

uff io non voglio alzarmi tanto presto per andare così vicino, tra l'altro si era detto di fare un giro assieme questo sabato, non so se ricordi....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e che te devo di?
purtroppo fino alle 13 sono libero ma se parto più tardi faccio il giro della "barbie".
Se parto per le 7-7,30 mi faccio un giro discreto.....
in caso porto una tolla di vernice e lascio le frecce per dove sono passato.....
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
no no, da dove prendi i bolli rossi devi risalire (un pò a piedi)verso sud andando in cresta per rientrare a Sormano passando dalla croce di sormano, un bel single-track fino a sormano e poi una mulattiera un poco rotta fino a lasnigo dove c'è quella casa blu diroccata (che nn ho imbiancato io) hai presente?

allora ho visto che la front....come ti trovi?


Con la front mi trovo bene bene;conosco la seconda parte da Sormano a Lasnigo (tra l'altro i proprietari della casa blu sono lontani parenti di mia mamma),mi dispiace che domani non posso venire anche perchè la prima parte non l'ho mai fatta,ma rimango sintonizzato per prossimi giri.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Con la front mi trovo bene bene;conosco la seconda parte da Sormano a Lasnigo (tra l'altro i proprietari della casa blu sono lontani parenti di mia mamma),mi dispiace che domani non posso venire anche perchè la prima parte non l'ho mai fatta,ma rimango sintonizzato per prossimi giri.

domani probabilmente nn faremo quella discesa, per motivi vari ma ne faremo una li vicino o almeno vedremo un pò l'ora....

la terrò per un sabato di settembre
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]Giovedi si fa una notturna [/size]passando dal ristorante la madonnina e si spizzichera qualche cosa....o-o
Partenza verso le 18,30-19 sentiamo un pò le esigenze
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao!!!finalmente oggi vado a ritirare la bici!!!per giovedi mi piacerebbe un sacco unirmi a voi l'unico problema è che non ho le luci........a dire il vero nemmeno le protezioni dato che me le hanno rubate e non le ho ancora riprese....ultimo problema ma non per importanza non ho piu fiatoe gambe per caso sapete dove si comprano???
dopo vado a ritirare la bici poi kit tubeless al deca a prendere i pedali nuovi e via con il primo giro di prova!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao!!!finalmente oggi vado a ritirare la bici!!!per giovedi mi piacerebbe un sacco unirmi a voi l'unico problema è che non ho le luci........a dire il vero nemmeno le protezioni dato che me le hanno rubate e non le ho ancora riprese....ultimo problema ma non per importanza non ho piu fiatoe gambe per caso sapete dove si comprano???
dopo vado a ritirare la bici poi kit tubeless al deca a prendere i pedali nuovi e via con il primo giro di prova!!!

l' unico problema sono le luci, per il fiato e gambe (ci chiamano i bradipi), le protezioni in caso ne ho che avanzano (e potrei anche vendertele), ma l'unico vero problema,.....le luci....se dovessero arrivarmi le torce nuove potrei darti anche le luci, ma dubito che arrivino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso che si possa partire per le 18,30
con ritrovo ad Eupilio al bar h2no (via roma 15)
un paio d'ore per la salita (con calma )
pasticciamo qualcosa alla madonnina di barnio-o quindi per le 21,30 credo si possa iniziare la discesa al buio.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
riciao a tutti

vedo che l'attività notturna ferve ancora eh?!

Domani sera sarei venuto volentieri anche io, ma la vedo dura per via degli impegni di lavoro. Non credo di riuscire a uscire in tempo per essere lì alle 18.30.

Se ce la faccio però ti faccio uno squillo che al limite mi aspettate un momentino.

salùc
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito

qualcuno di voi avrebbe un faretto da prestarmi? non ho proprio avuto tempo di farmene uno artigianale e se riesco vengo volentieri, dipende da che nottata mi passo in 118, sapete, tutte 'ste infermierine...
adesso vado
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo i faretti.........se arrivano le torce, ma nn credo, abbiamo faretti per tutti....

se poi si vuole posticipare una mezzora......nn credo sia un problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo