il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ottimo

ritrovo ad eupilio via roma 15 alle 20,00
davanti al bar h2no MA VA BENE ANCHE IL POSTEGGIO AL LAGO DOVE C'è IL BARACCHINO DEI PANINI in caso di ritardo o altro il mio cell nel profilo
FATE SOLO SAPERE GIUSTO PER ASPETTARE O NO
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ottimo

ritrovo ad eupilio via roma 15 alle 20,00
davanti al bar h2no MA VA BENE ANCHE IL POSTEGGIO AL LAGO DOVE C'è IL BARACCHINO DEI PANINI in caso di ritardo o altro il mio cell nel profilo
FATE SOLO SAPERE GIUSTO PER ASPETTARE O NO

E' il solito posto?

Io ci sto ancora pensando.... Non ho capito quanto sia difficile la discesa ma mi sembra meno di quella su terz'alpe.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la cronaca:
serata accompagnata da un cielo "radioso", purtroppo un pò troppa vegetazione a fatto si che si perdesse la traccia in alto ma poi ripresa poco sotto dove i cacciaotori avevano ripulito il sentiero, arrivati alla vecchia cava ci siamo sparati una classica salamella con birra.
in conclusione ne è venuta fuori una bella serata.
ciao


p.s. per la cronaca il mio dipendente oggi si è presentato puntuale......(chi sa, sa)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato che faccio?
se nn lavoro esco alla mattina per rientrare verso le 14, ma nn ho ancora pensaro al giro
avrei solo una mezza idea di andare a farmi il primo tratto della discesa della notturna per pulirlo un poco, ma nn ho molta voglia avendolo fatto sabato e dovendolo fare sabato 2.
ma anche un giro verso il martina nn sarebbe male, con discesa verso civenna e rientro dal ghisallo.........

bo damani ci penso, se poi qualcuno ha un' idea
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per la cronaca:
serata accompagnata da un cielo "radioso", purtroppo un pò troppa vegetazione a fatto si che si perdesse la traccia in alto ma poi ripresa poco sotto dove i cacciaotori avevano ripulito il sentiero, arrivati alla vecchia cava ci siamo sparati una classica salamella con birra.
in conclusione ne è venuta fuori una bella serata.
ciao


p.s. per la cronaca il mio dipendente oggi si è presentato puntuale......(chi sa, sa)

concordo , bella serata ,
peccato che il problemino coi fari
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per la cronaca:
serata accompagnata da un cielo "radioso", purtroppo un pò troppa vegetazione a fatto si che si perdesse la traccia in alto ma poi ripresa poco sotto dove i cacciaotori avevano ripulito il sentiero, arrivati alla vecchia cava ci siamo sparati una classica salamella con birra.
in conclusione ne è venuta fuori una bella serata.
ciao


p.s. per la cronaca il mio dipendente oggi si è presentato puntuale......(chi sa, sa)


bella serata e bella discesa, clima e cielo praticamente perfetti. Grazie anche per la compagnia ovviamente ottima (grazie ancora per birra e salamelle, mi sdebiterò)

fai i complimenti al tuo dipendente! se io andassi a letto in quello stato, poi per svegliarmi alla mattina non basterebbe la fanfara dei bersaglieri che corre sul mio letto... rispet
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... ma alla fine la discesa che avete fatto è quella del sentiero dei cacciatori no ???
Qualcuno ha qualche traccia GPS ???
E'molto nervous come discesa ???
Fattibile con bici XC ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a parte la parte iniziale, nn è cosi nervosetta, l'unico neo è che la vegetazione fitta ti fa perdere l'imbocco giusto

niente traccia, nn l'ho mai tracciata, se avevamo la traccia nn sbagliavamo in alto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sciolto il nodo per domani:
siccome la piccolina ha la febbre la gita a Madesimo è annullata,
quindi pensavo di aspettare il Nino alla 13 e andare a farmi il Giumello...
se ha qualcuno interessa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo