il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
@mattimat, se hai quei soldi la pitch è veramente ok, noi pensavamo avessi un badget più basso HO DECISO DI VENDERE LA MOTO DA CORSA!mi entrerebbero 8000 euro!mi prendevo una bici come si deve!sto valutando che gli usati cmq sono usati!ed è difficile trovare quello ok!se và in porto ve lo dico cosi decidiamo il modello!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@mattimat, se hai quei soldi la pitch è veramente ok, noi pensavamo avessi un badget più basso HO DECISO DI VENDERE LA MOTO DA CORSA!mi entrerebbero 8000 euro!mi prendevo una bici come si deve!sto valutando che gli usati cmq sono usati!ed è difficile trovare quello ok!se và in porto ve lo dico cosi decidiamo il modello!

con quel badget hai solo l'imbarazzo della scelta, anzi avanzi qualcosa anche per mè...:omertà:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
@mattimat, se hai quei soldi la pitch è veramente ok, noi pensavamo avessi un badget più basso HO DECISO DI VENDERE LA MOTO DA CORSA!mi entrerebbero 8000 euro!mi prendevo una bici come si deve!sto valutando che gli usati cmq sono usati!ed è difficile trovare quello ok!se và in porto ve lo dico cosi decidiamo il modello!

ktm suzuki o l'altra???
ma poi rimani senza moto!?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
vendo il suzuki 750!mi piange il cuore ma a qlc devo rinunciare ed il suo valore scende a picco anno dopo anno anche se nn la uso!in totale ho speso 14000 euro e dopo 3 anni ne prendo forse 7000!:nunsacci:

no dai penso che un 8000 riusci a prenderli soprattutto se ha su una cifra ridicola di chilometri!
dove lo vendi? come privato o lo dai a qualche concessionario?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Caxxarola l'ho notato solo ora!!!!!!
Ehm ...Ehm...! Se posso permettermi...occorrerebbe togliere un'' h '' di troppo

@aleda occhio che anche di qua son tutti professori, oltre che essere bravi a pedalare devi studiare la grammatica se no ti buoccianooo :smile::smile::smile:

sorry per la domanda ma cosè successo oggi ,si sono ingarbugliate le ditiiii, o scrivete 5 pagine o non scrivete un gaxxooo BOOOO!!!! :nunsacci::nunsacci:
ciao raga e buone pedalate , possybol di martedi :hahaha::hahaha:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@aleda occhio che anche di qua son tutti professori, oltre che essere bravi a pedalare devi studiare la grammatica se no ti buoccianooo :smile::smile::smile:

sorry per la domanda ma cosè successo oggi ,si sono ingarbugliate le ditiiii, o scrivete 5 pagine o non scrivete un gaxxooo BOOOO!!!! :nunsacci::nunsacci:
ciao raga e buone pedalate , possybol di martedi :hahaha::hahaha:
Professori:nunsacci:....
In ginecologia:smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@aleda occhio che anche di qua son tutti professori, oltre che essere bravi a pedalare devi studiare la grammatica se no ti buoccianooo :smile::smile::smile:

sorry per la domanda ma cosè successo oggi ,si sono ingarbugliate le ditiiii, o scrivete 5 pagine o non scrivete un gaxxooo BOOOO!!!! :nunsacci::nunsacci:
ciao raga e buone pedalate , possybol di martedi :hahaha::hahaha:

è che abbiamo già scritto TUTTE le cagate che potevamo nei giorni passati.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo