il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ho parlato piu di un mezz'ora con il venditore di go-cycle.
la forcella è mooooolto interessante secondo il venditore.
non e una fox, ma lavora bastante bene.
il prezzo publico normale è di 419 Euro (quello di tubo sterzo 1,5" è di 469 Euro).
i prezzi sul sito internet (299, 315 Euro) di go-cycle sono "sponsorizzati" da Suntours perche la marca vuole farsi interessante al mercato...
il "Kartuschentuning" è una modificazione della cartuccia per il "rebound" (no conosco la parola italiana... in tedesco: Zugstufe).
la modificazione e stata fatta dal servizio "Race Support" di Suntours. Cosí tutta la garanzia rimane.
Cambiano qualche "shims" e dopo la modificazione hai più di possibilità di cambiare i posizioni del "rebound damping".
Le 15 Euro per il tuning sono quasi niente, solo le spese per farlo sono piu elevati.
le due forcelle di 140-180 e di 120-160 sono identiche, solo le cartuccie dentro sono diverso.
Se uno vuole cambiare la cartuccia, puo fare una nuova/altra forcella. Si puo abassare la forcella con il telecommando dal manubrio (incluso nel prezzo).
le spese de la spedizione in italia sono 16,90 Euro, per la germania e gratis.
si puo pagare con paypal o bonifico bancario.
il venditore NON fa un sconto se ordinamo piu di una.

Ufff! Spero che tu abbia capito tutto.
Mi sembra questo post il mio primo articolo in italiano... (non voglio sapere cuanti errori sono...............)


isar sei stato chiarissimo ,
penso di riuscire ad ordinarla entro fine mese ,
per adesso grazie ,
ma alla prima occasione hai una birra pagata ( o se preferisci un cappuccino ) oltre a un controllo dei livelli dell' olio della forcella
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mattimat è più o meno alto come pablo ,
se è così va bene una M con attacco manubrio corto ,
ottimo controllo nel tecnico e stabilità nel veloce .
io , almeno , la vedo così ,
anche se molti dicono che la MTB è meglio una taglia in meno che una in più io dopo tanti anni di pratica preferisco il contrario ,
la taglia piccola va bene solo se ci fai cose particolari tipo slop style o dirt jumping o cose simili ,
ma questo è solo il mio parere
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

non mi piace la sospensione posteriore però...

mattimat è più o meno alto come pablo ,
se è così va bene una M con attacco manubrio corto ,
ottimo controllo nel tecnico e stabilità nel veloce .
io , almeno , la vedo così ,
anche se molti dicono che la MTB è meglio una taglia in meno che una in più io dopo tanti anni di pratica preferisco il contrario ,
la taglia piccola va bene solo se ci fai cose particolari tipo slop style o dirt jumping o cose simili ,
ma questo è solo il mio parere

la mia rize è una M e mi va bene.....la S era piccola di brutto e la L troppo grande!! :celopiùg:
essendo più o meno alto come mè penso che per lui possa andare la M...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho appena finito di federmi il video di domenica del pork..... mi sembrava di essere in bike con lui... che salti abbiamo fatto sulla dh.....eh eh, e non si è nemmeno rotto l'ammo....ah ha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo