• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
la regin ha il tubo sterzo da 1 1/8 ,
se chiedi cos' è il "Kartuschentuning" sarebbe il massimo

Ho parlato piu di un mezz'ora con il venditore di go-cycle.
la forcella è mooooolto interessante secondo il venditore.
non e una fox, ma lavora bastante bene.
il prezzo publico normale è di 419 Euro (quello di tubo sterzo 1,5" è di 469 Euro).
i prezzi sul sito internet (299, 315 Euro) di go-cycle sono "sponsorizzati" da Suntours perche la marca vuole farsi interessante al mercato...
il "Kartuschentuning" è una modificazione della cartuccia per il "rebound" (no conosco la parola italiana... in tedesco: Zugstufe).
la modificazione e stata fatta dal servizio "Race Support" di Suntours. Cosí tutta la garanzia rimane.
Cambiano qualche "shims" e dopo la modificazione hai più di possibilità di cambiare i posizioni del "rebound damping".
Le 15 Euro per il tuning sono quasi niente, solo le spese per farlo sono piu elevati.
le due forcelle di 140-180 e di 120-160 sono identiche, solo le cartuccie dentro sono diverso.
Se uno vuole cambiare la cartuccia, puo fare una nuova/altra forcella. Si puo abassare la forcella con il telecommando dal manubrio (incluso nel prezzo).
le spese de la spedizione in italia sono 16,90 Euro, per la germania e gratis.
si puo pagare con paypal o bonifico bancario.
il venditore NON fa un sconto se ordinamo piu di una.

Ufff! Spero che tu abbia capito tutto.
Mi sembra questo post il mio primo articolo in italiano... (non voglio sapere cuanti errori sono...............)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda convinci il pork per la notturna!!!!!!!!!!!!!
o avete visto sto sito figata!!!!!mi sono fatto gli adesivi con il nick del forum!!
vi metto il link del forum
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121080

domani ci provo anche se pure io.... vorrei rimettermi completamente dopo l'influenza, ma se si fa gruppo ci sono..

d
per il momento ho un paio di idee per sabato pomeriggio, una in particolare mi attizza, anche se ci sarà da camminare un pochetto per via della neve..... ma la discesa è una di quelle tossiche tossiche..... poi vi aggiorno se ci sono interessati
discesa n°4 o n°7 http://lagheefr.altervista.org/ corni di canzo /discesa su valmadrera
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

azzz na è la discesa che va giu per san martino???se è quellla altro che tossica!!

PS fatevi due risate http://www.youtube.com/watch?v=vzdZNwTgxYU
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

djumberto

Biker superis

Grazie per il consiglio, ora provo a guardare la cartina del triangolo lariano e vedo di capire dove porta quella che intendi tu.....o-o

Umberto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie per il consiglio, ora provo a guardare la cartina del triangolo lariano e vedo di capire dove porta quella che intendi tu.....o-o

Umberto

sull'ultimo tornante, prima del lungo tratto che ti porta al terrabiotta, si stacca un sentiero a destra,che prima va in piano poi attraversa un tratto esposto ed inizia a scendere, ti portera nei pressi della sorgente del lambro, poi da li puoi fare la sterrata che porta a magreglio, o se lo trovi un sentiero che più giù si riallaccia sulla sterrata.. poi magari scannerizzo un tratto di cartina...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ci sono!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie per il consiglio, ora provo a guardare la cartina del triangolo lariano e vedo di capire dove porta quella che intendi tu.....o-o

Umberto

avevo pasticciato la cartina, comunque ho ricalcato il sentiero in rosso con il blu, mentre a destra fatto a caso con dei tornanti è il sentiero dei bolli rossi quello che dici tu
 

Allegati

  • scansione0001.jpg
    62,8 KB · Visite: 5

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre per sabato è la traccia sovrapposta con l'evidenziatore verde.. in salita proverete l'ebrezza del 30%
 

Allegati

  • scansione0002.jpg
    62,7 KB · Visite: 16
  • .jpg
    58,6 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo