il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vorrei (quando si scioglierà tutta la neve), fare la discesa dall'alpe Spessola che porta a Barni, quella per intenderci che si prende da dietro la baita dell'alpe Spessola, voi sapere se è ancora percorribile o date le intemperie di questo inverno è diventato impraticabile?

secondo me è una delle discese più carine che ci sono dalle parti del San Primo, voi ne conoscete/consigliate altre?

Grazie o-o

Umberto

credo che prima di fare quella discesa....forse ancora un mese o + deve passare, ci sta troppa neve
poco sopra invece parte una discesa che porta a piano rancio, io la preferisco...
quella che dici tu ad un certo punto diventa molto ripida e con troppe foglie, ma è comunque bella... per il momento ci dobbiamo accontentare di girare sotto i 1000, e in ombra anche meno...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ah!!!!poi devo capire la diff tra coiler e coilair!tu la sai?

mi sembra che una esca con l'ammo a molla, mentre laltra coilair ad aria, quella come bike potrebbe essere perfetta se riesci poi ad alleggerirla
la stinky....non si pedala, o poco almeno




se volete fare una notturna io ci sono, marte o meglio mercole, ditemi le preferenze per il giorno, la settimana resta belle anche se un pò fresca..
si potrebbe fare il terz'alpe con lo spaccasassi, o altro se avete idee migliori.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi sembra che una esca con l'ammo a molla, mentre laltra coilair ad aria, quella come bike potrebbe essere perfetta se riesci poi ad alleggerirla
la stinky....non si pedala, o poco almeno




se volete fare una notturna io ci sono, marte o meglio mercole, ditemi le preferenze per il giorno, la settimana resta belle anche se un pò fresca..
si potrebbe fare il terz'alpe con lo spaccasassi, o altro se avete idee migliori.

mi hai preceduto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se volete fare una notturna io ci sono, marte o meglio mercole, ditemi le preferenze per il giorno, la settimana resta belle anche se un pò fresca..
si potrebbe fare il terz'alpe con lo spaccasassi, o altro se avete idee migliori.

siiiiiiiiiii:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
martedi se non è un problema aleda mercoledi sicuramente sono via!
al max potermmo fare ancora il cacciatori dal cornizzolo ma anche per me è uguale basta che si va!!!:celopiùg::celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sa che non ci sono io da mercoled in poi.....devo andare ad una conferenza e sto via forse fino a domenica...non posso dare conferma di questo però fino a martedi quando vado in studio...:cry::cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
me ne vado a letto, contentdo del 2-1......

oggi giornata impegnativa:
cambiato tubo freno
sostituito cuscinetti al dawg
sostituito forcella alla bike della moglie, (montato la talas, visto che non la vuole nessuno)
visto il derbi...

decidete la sera per la nottambula, che io devo fare la pizza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo