• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Secondo me non ti conviene vendere la tua: ci prendi poco e la bullit è poco pedalabile, potrebbe precluderti molti giri lunghi e con molto dislivello.

io ci farei un pensierino alla canyon!! la nerve am7 che ti ho fatto vedere qualche post indietro non è niente male!!
a mio parere il bullit è troppo pesante e se prendi quello doppia piastra devi sicuramante cambiare almeno la forca perche con quello scordati di fare le sdalitozze dell'altro giorno!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piccola lezzione di bon-ton:
grazie per avermi tenuto e per aver fatto di tutto per caricare la mia bike (anche se sporca...) e mè.... anche se mi sono aggregato all'ultimo minuto, grazie è cosi che si trattano gli "amici"....

per chi ha orecchie da intendere.........
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Per leggere 5 pagine di topic ci vuole tempo, considera che non sono ancora nemmeno riuscito a scaricare le foto di sabato... Ieri non mi sono nemmeno collegato, i rignraziamenti e il resto del rituale pensavo di farli in un post dedicato DOPO l'aggiornamento.

Ormai è tardi, cercherò di scaricare nel pomeriggio/serata e poi scriverò il resto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

si si diciamo di si, come tutte le volte che usciamo e che vieni pure tu, peccato che ti dimentichi un pò troppo spesso di ste cose, non che li voglia io i ringrazziamenti, solo che poi 1+1+1+1, e ti rendi conto perchè poi tutti cercano un pò strade alternative alle tue.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo