il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no ,
penso che più o meno si equivalgono ,
è dura con tutte e due .
l' unico problema è la ruota post da 24 ,
la bike con quella ruota è più agile ma fa più fatica a scavalcaregli ostacoli ,
io avevo un big hit ed era l' unico difetto che aveva

hai notato che il tuo quadratino non è più blu?? ti ho dato una reputazione....
 

djumberto

Biker superis
Vorrei (quando si scioglierà tutta la neve), fare la discesa dall'alpe Spessola che porta a Barni, quella per intenderci che si prende da dietro la baita dell'alpe Spessola, voi sapere se è ancora percorribile o date le intemperie di questo inverno è diventato impraticabile?

secondo me è una delle discese più carine che ci sono dalle parti del San Primo, voi ne conoscete/consigliate altre?

Grazie o-o

Umberto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@pork: vedo mi ispirava quella era una balle forca......cosa posso guardare d'altro magari con gli steli da 36?
ma una notturnina questa sett prima di mercoledi la facciamo?[/QUOTE]

una bella notturnina ?
può darsi ,
se ho finito di svuotare la camera della figlia e mia moglie mi firma il nulla osta si può fare
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
@pork: vedo mi ispirava quella era una balle forca......cosa posso guardare d'altro magari con gli steli da 36?
ma una notturnina questa sett prima di mercoledi la facciamo?

una bella notturnina ?
può darsi ,
se ho finito di svuotare la camera della figlia e mia moglie mi firma il nulla osta si può fare[/quote]
sisisi!una bella notturnina!dobbiamo festeggiare il mio compl!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo